Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.54 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria “d”.
In esecuzione della deliberazione n.283 del 21/02/2020 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, di n.54 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – categoria “D”.
Domanda di ammissione e termine di presentazione
Pubblicato sul Bur Campania n. 167 del 24 Agosto 2020. Sulla G.U. n.73 del 18-09-2020. Scade il 18 ottobre 2020.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta esclusivamente in forma telematica mediante piattaforma che verrà messa a disposizione sul sito aziendale.
Procedura di registrazione e compilazione on-line della domanda per la partecipazione al concorso La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati; si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con sufficiente anticipo.
FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
Collegarsi al sito internet: https://aslavellino.iscrizioneconcorsi.it
LEGGERE ATTENTAMENTE LE ALTRE FASI PER IL COMPLETAMENTO DELLA DOMANDA SUL BANDO IN ALLEGATO.
Preselezione alla procedura concorsuale
Nel caso di un elevato numero di domande di partecipazione, l’ASL Avellino procederà, ai sensi dell’art.3, c. 4, del DPR 220/2001, a prova di preselezione consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla sugli argomenti della prova scritta nonché argomenti di “logica” e di “cultura generale” La prova preselettiva consisterà in almeno n.30 domande a risposta multipla, di cui una sola corretta.
Verranno ammessi a sostenere le prove concorsuali un numero di candidati pari a 10 (DIECI) volte il numero dei posti da coprire, assicurando, in ogni caso, la partecipazione ai candidati classificati ex aequo con l’ultimo candidato ammesso.
La sede, la data e l’orario della prova preselettiva saranno rese note ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet aziendale www.aslavellino.it – albo pretorio on line – sez. concorsi e avvisi, almeno 15 giorni prima dell’espletamento della stessa. L’esito della preselezione e l’ammissione alla prove d’esame saranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet dell’ASL Avellino – sezione concorsi e Avvisi.
La pubblicazione sul sito Internet aziendale www.aslavellino.it – albo pretorio on line – sez. concorsi e avvisi, costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando concorso pubblico infermieri
Ultimi Articoli pubblicati
- AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei
- Ceccarelli (COINA): “La super intramoenia divide la Lombardia, corsie veloci per i ricchi, cittadini lasciati soli”
- Flat tax 5% sugli straordinari degli infermieri: pronta disponibilità esclusa
- Rsa in allarme: Regione autorizza Oss al posto degli infermieri. La Fials ricorre al Tar
- Tutte le novità del CCNL Sanità 2022-2024: 172,37 euro per tredici mensilità e arretrati medi attorno ai 1.200 euro
Lascia un commento