Come avevamo annunciato ieri (Vedi articolo) la graduatoria della mobilità regionale ed extraregionale per 566 infermieri è stata pubblicata con delibera n. 1283 del 1/10/2020.
E’ stata resa pubblica poche ore fa ed è divisa in due:
- La prima prevista per la mobilità regionale con 1473 infermieri in graduatoria;
- La seconda per la mobilità extraregionale vede in graduatoria 1982 infermieri.
Nella delibera si precisa “omissis…che le due graduatorie sono state formulate dalla Commissione Esaminatrice senza includere nelle stesse i nominativi dei beneficiari che hanno diritto all’immissione nei ruoli presso le ASL nelle quali prestano servizio in posizione di comando o di fuori ruolo, ai sensi dell’art. 30, co. 2 bis, del D. Lgs 165/2001, come riportati nel provvedimento deliberativo n. 1147 del 03/09/2020.
Di provvedere con successivo atto deliberativo alla nomina dei vincitori per ogni singola Azienda/ Ente del Servizio Sanitario Regionale in base alle unità richieste, come da note in atti, al netto delle unità da immettere nei ruoli ai sensi dell’art. 30, co. 2 bis, del D. Lgs 165/2001″.
Puoi scaricare la graduatoria cliccando qui
Redazione NurseTimes
Ultimi articoli pubblicati
- Sla: quando la mente crea oltre i limiti del corpo
- Rete dei Coordinatori di Opi Torino, parla il consigliere Salvatore Lanzarone: “Un fiore all’occhiello per il nostro Ordine”
- Azienda Zero (Regione Veneto): concorso per 916 posti da infermiere
- Palermo, quasi due ore di massaggio cardiaco per salvare una 19enne: “miracolo” all’Ospedale Civico
- Violenza contro gli operatori sanitari: quando il luogo di cura diventa luogo di rischio
Lascia un commento