Come avevamo annunciato ieri (Vedi articolo) la graduatoria della mobilità regionale ed extraregionale per 566 infermieri è stata pubblicata con delibera n. 1283 del 1/10/2020.
E’ stata resa pubblica poche ore fa ed è divisa in due:
- La prima prevista per la mobilità regionale con 1473 infermieri in graduatoria;
- La seconda per la mobilità extraregionale vede in graduatoria 1982 infermieri.
Nella delibera si precisa “omissis…che le due graduatorie sono state formulate dalla Commissione Esaminatrice senza includere nelle stesse i nominativi dei beneficiari che hanno diritto all’immissione nei ruoli presso le ASL nelle quali prestano servizio in posizione di comando o di fuori ruolo, ai sensi dell’art. 30, co. 2 bis, del D. Lgs 165/2001, come riportati nel provvedimento deliberativo n. 1147 del 03/09/2020.
Di provvedere con successivo atto deliberativo alla nomina dei vincitori per ogni singola Azienda/ Ente del Servizio Sanitario Regionale in base alle unità richieste, come da note in atti, al netto delle unità da immettere nei ruoli ai sensi dell’art. 30, co. 2 bis, del D. Lgs 165/2001″.
Puoi scaricare la graduatoria cliccando qui
Redazione NurseTimes
Ultimi articoli pubblicati
- 2025: l’anno in cui l’infermieristica ha iniziato a muoversi davvero (ma ancora non abbastanza)
- Esercizio professionale in deroga fino al 2029, Fnomceo e Fnopi: “Rivedere subito la decisione. Non servono proroghe, ma interventi strutturali”
- Rischio genetico di tumore al seno, i classici criteri non bastano. Lo studio
- Vaccini e autismo, Oms ribadisce: “Nessun legame causale”
- Gruppo Inter-Ordini di Piemonte e Valle d’Aosta, ecco il vademecum “Aiutiamo chi cura”. Giusi Medici (Opi Torino): “Promuoviamo benessere e tutela degli operatori”
Lascia un commento