Presso la ASST Sette Laghi è stato indetto un avviso pubblico finalizzato al conferimento di 57 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa ad altrettanti Infermieri di famiglia o di comunità, da svolgersi dell’ambito delle aree territoriali della ASST.
L’avviso ha come scopo il rafforzamento dei servizi infermieristici distrettuali e il potenziamento della presa in carico sul territorio dei soggetti infettati dal virus SARS-CoV-2 identificati Covid-19.
Gli incarichi avranno durata dalla stipula del contratto fino al 31 dicembre 2020, per un impegno orario settimanale pari a 35 ore. L’importo corrisposti ai professionisti sarà di 30 euro all’ora.
Per partecipare all’avviso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana, equiparata o cittadinanza EU;
- idoneità fisica all’impiego;
- diploma universitario di Infermiere professionale o diplomi e attestati equipollenti;
- iscrizione all’Albo professionale di riferimento;
- non essere, al momento dell’assegnazione dell’incarico, in costanza di rapporto di lavoro subordinato con strutture sanitarie o socio-sanitarie pubbliche o private accreditate.
Le selezioni avverranno per valutazione dei titoli e colloquio.
La data di scadenza dell’avviso è fissata al giorno 27 novembre 2020.
La presentazione della domanda di partecipazione dovrà avvenire, sempre entro il suddetto termine perentorio, esclusivamente mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
Per la data, ora e sede dello svolgimento del colloquio si invitano i candidati a visionar frequentemente il sito internet dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi (https://www.asst settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale”- “bandi di concorso”).
Nel caso l’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-2019 dovesse perdurare il colloquio avverrà tramite collegamento a distanza in modalità telematica, in applicazione all’art. 87, punto 5), del D.L. n. 18 del 17.3.2020.
La comunicazione che verrà pubblicata sul sito internet avrà valore di notifica a tutti gli effetti senza necessità di ulteriori comunicazioni.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Analizziamo il CCNL Sanità 2025-2027: il sistema degli incarichi per infermieri, Oss e professioni sanitarie fino a 20mila euro
- Analizziamo il CCNL Sanità 2025-2027: indennità riconosciute anche durante le ferie. Cosa cambia per infermieri, oss e professioni sanitarie
- Aorn Santobono-Pausilipon di Napoli: concorso per 20 posti da infermiere pediatrico
- CCNL Sanità 2025-2027, FNO TSRM e PSTRP boccia l’intesa “Crea disparità tra professioni”
- Imposta sostitutiva sui compensi per gli straordinari degli infermieri di strutture private: quale codice utilizzare? L’Agenzia delle Entrate chiarisce
Lascia un commento