Home Regionali Liguria Coronavirus, in Liguria si indaga su concorsi per oss e dati sanitari
LiguriaNT NewsO.S.S.Regionali

Coronavirus, in Liguria si indaga su concorsi per oss e dati sanitari

Condividi
Coronavirus, in Liguria si indaga su concorsi per oss e dati sanitari
Condividi

Nel mirino della Procura di Genova gli atti posti in essere dai responsabili della sanità regionale per affrontare l’emergenza.

La Procura di Genova che ha acquisito, attraverso la Guardia di Finanza, la documentazione riguardante i concorsi per l’assunzione di operatori socio-sanitari nelle strutture sanitarie della Liguria. Nel mirino dei magistrati, la carenza di personale e gli atti posti in essere dai responsabili della sanità regionale per affrontare l’emergenza coronavirus e prepararsi alla seconda ondata dell’infezione.

La Procura della Repubblica indaga anche sui dati sanitari (contagi, decessi, ricoveri) comunicati dalla Regione alla commissione nominata dal Governo per esaminare l’andamento della pandemia e decidere eventuali chiusure o l’inserimento nelle cosiddette zone a rischio variabile.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Bari, stipendi d’oro per gli esperti esterni di medicina nucleare al Policlinico
NT NewsPugliaRegionali

Bari, non accetta le dimissioni della madre e aggredisce due medici: arrestato 41enne

A Bari i carabinieri hanno arrestato un 41enne ritenuto responsabile di lesioni...

Periodi contributivi assenti: tensione tra lavoratori e Asl Salerno
CampaniaNT NewsRegionali

“Operatori sanitari imboscati all’Asl Salerno”: la denuncia del sindacato Nursind

Fa rumore la denuncia del Nursind relativa al caso degli operatori sanitari...

Asl Caserta, carenza di infermieri: Nursind scrive al dg Russo
CampaniaNT NewsO.S.S.Regionali

Asl Caserta, si apre uno spiraglio per la stabilizzazione degli oss in appalto. Cisl Fp sospende lo stato di agitazione

Si apre uno spiraglio nella vertenza riguardante i circa 180 operatori socio-sanitari (oss) impiegati...

MediciNT NewsRegionaliSicilia

Intramoenia: compensi record per i medici in Sicilia

Il record è rappresentato dai 261.038 euro extra corrisposti a un medico...