Opi Teramo lancia una campagna per lo screening Covid19 e chiede la disponibilità agli infermieri per effettuare i tamponi. In caso di disponibilità, si puù compilare la domanda al seguente link: https://forms.gle/roUtLdXoFLSy2yNd6 (che scade martedì 8 dicembre).
“Nell’apprezzare l’iniziativa che la nostra ASL sta mettendo in piedi con la collaborazione di tutte le istituzioni territoriali e regionali per uno screening di massa che permetta sull’esempio di altre città e territori italiani di operare e /o recuperare un tracciamento dei soggetti positivi asintomatici quanto mai fondamentale, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Teramo ha inteso aderire a tale iniziativa al fianco dei Medici e di quanti potranno e stanno già dando un fondamentale contributo” scrive Opi Teramo sul suo portale.
L’Opi ribadisce che “la collaborazione di tutti è fondamentale perché il tempo lo vogliamo come alleato e non come nemico! Se tale iniziativa è in gratuità per tutti i professionisti sanitari che interverranno siamo comunque pronti a metterci a disposizione e a collaborare con chi si occuperà di logistica, di sicurezza e di organizzazione”.
Lascia un commento