#AiutateciAdAiutarci perché il Covid si sconfigge insieme. Questo è l’appello che sta lanciando in questi giorni l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia Autonoma di Trento.
L’Opi, a nome di tutte le infermiere e di tutti gli infermieri iscritti, che quotidianamente sono impegnati a combattere questa pandemia, “Vi chiede con tutta la forza che ci rimane, di aiutarci a rimanere nei contesti assistenziali per continuare a prenderci cura di tutte le persone che sono ammalate e che ogni giorno aumentano”.
AIUTATECI con i Vostri comportamenti virtuosi a rallentare la diffusione del virus per ridurre la pressione sulle RSA, sul territorio e sugli ospedali e per garantire alle persone – con CoViD e con altre patologie – di accedere alle cure di cui hanno bisogno.
è l’appello di Opi Trento
In questo momento di grande difficoltà tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per ridare speranza alle persone più fragili e a tutti quanti.
L’Ordine propone un video per sensibilizzare tutti i cittadini all’adozione di comportamenti responsabili per frenare la diffusione del Coronavirus.
.
Lascia un commento