Sono stati 126 i partecipanti a una festa segreta di capodanno organizzata illegalmente che ora dovranno pagare una multa da 400 euro. Sui tavoli c’era l’avviso di non divulgare le immagini sui social, ma non è bastato a smascherare il party segreto e i suoi invitati.
Nelle immagini in rete si vede gente che balla, canta, brinda. Rigorosamente senza mascherina. Il party di San Silvestro si è tenuto in un resort di lusso a Padenghe sul Garda, nel Bresciano ed è diventato un caso: a seguito delle restrizioni per contenere il Covid.-19, tutta Italia era “zona rossa“.
“Tutti i 126 ospiti saranno multati per non aver rispettato le norme covid previste dall’ultimo Dpcm” ha detto il comandante della Polizia locale della Valtenesi Massimo Landi. “La multa – precisa – è di 400 euro”.
Tra gli ospiti, come si vede in alcuni video, c’era anche Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, ormai di casa sulla sponda bresciana del lago di Garda. E poi a brindare al nuovo anno anche Ivan Favalli, gestore del resort di lusso che il giorno dopo ha provato a giustificarsi: “abbiamo organizzato un pranzo che si è protratto a lungo per i nostri ospiti fino a sera e qualcuno, a causa di qualche bicchiere di troppo, ha esagerato”
Sui tavoli c’era un messaggio: “vista l’attuale situazione chiediamo di non divulgare foto e video sui social“.
- Manovra 2025: gli emendamenti in tema di personale sanitario
- Bonus Natale, si lavora al raddoppio della platea di beneficiari
- Ragazza morta dopo rinoplastica a Roma: indagati due medici famosi sui social
- Fials Lombardia sulla legge che tutela dalle aggressioni gli operatori sanitari: “Una svolta per la sicurezza, ma servono risorse adeguate”
- Autonomia differenziata, Quartini (M5S): “La bocciatura della Corte Costituzionale fa tirare un sospiro di sollievo al Ssn”
Fonte: mattinopadova.gelocal.it
Lascia un commento