In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza n. 1193 del 25/11/2020 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 30 posti di Collaboratore Professionale Sanitario cat. D – CPS Infermiere.
Presentazione domanda, modalità e termini
La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere indirizzata:
- All’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza – Via Alimena 8 – 87100 Cosenza e dovrà pervenire entro il perentorio termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
La domanda può essere inoltrata mediante una delle seguenti modalità:
- consegna presso l’ufficio protocollo dell’Azienda viale Alimena 8 – Cosenza;
- spedizione, entro il termine indicato, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza Viale Alimena 8. Questa Azienda non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.
- inoltro con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected] (con allegati in formato PDF) esclusivamente nei termini di apertura del bando. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica personale, a sua volta, certificata, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.
Per le domande spedite a mezzo PEC nell’oggetto della mail dovrà essere specificato: “Domanda partecipazione concorso CPS INFERMIERE”.
Le domande inoltrate tramite raccomandata AR farà fede la data del timbro postale di spedizione; per quelle inoltrate tramite PEC il termine è fissato alle ore 24.00 del giorno di scadenza del bando.
Pubblicati sulla GU n.2 del 08-01-2021, scade il 7 febbraio 2021.
La domanda deve essere sottoscritta dall’interessato. Ai sensi del DPR 445/2000 non è richiesta l’autenticazione della firma in calce alla domanda e qualora la domanda di partecipazione al concorso non venga presentata personalmente dal candidato ma venga inoltrata con altro mezzo, dovrà essere accompagnata da copia fotostatica del documento di identità valido.
La mancata sottoscrizione della domanda o la omessa indicazione anche di un solo requisito richiesto per l’ammissione, determina l’esclusione dalla selezione.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando concorso pubblico infermieri e Fac simile domanda
Ultimi articoli pubblicati
- Manovra 2025: flat tax sugli straordinari degli infermieri e contributo per gli specializzandi non medici. Gimbe: “Soluzioni tampone”
- Aumenti da oltre 7.000 euro per ministri e sottosegretari: e gli stipendi di infermieri, oss e operatori sanitari?
- Concorso per 640 infermieri in Veneto
- Concorso oss in Campania, 1.274 posti disponibili: al via le domande
- Amiloidosi cardiaca, atteso nel 2026 un nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
Lascia un commento