Il Vice Presidente della FNOPI, COSIMO CICIA, non perde occasione per mettere in forte imbarazzo la FNOPI profanando nuovamente la presunta “verginità istituzionale” sulla indipendenza assoluta dalla politica dei suoi adepti, certificata dalla Presidente Mangiacavalli.
Infatti, le nostre “critiche” sulla partecipazione di Cicia sotto i “Vessilli” della FNOPI a un comizio elettorale (Vedi articolo NurseTimes) per il ballottaggio tra candidati sindaci a EBOLI (città in cui il Cicia, all’insaputa della presidente Mangiacavalli, continua a fare politica), è confermata dagli articoli di stampa acclusi e pubblicati ieri.

Si legge … Omissis… “Ebbene il Cicia nel corso della campagna elettorale non ha disdegnato di portare un attacco al PD e alla coalizione che sosteneva Cuomo”.

Lo ha fatto dal Palco del Cinema Teatro Italia, nell’occasione di un convegno sulla Salute con Mario Conte il Ministro Roberto Speranza.

Nel suo intervento egli fu duro e marcó le distanze da Cuomo, dal PD e dallo stesso Sgroia.
Che tristezza!
Redazione Nurse Times
- Buono pasto per turni di notte, Cassazione riconosce il diritto di un infermiere
- Ospedale di Legnano (Milano), Nursind: “Turni insostenibili e carenze strutturali”. Infermieri pronti allo stato di agitazione
- Certificato di malattia da remoto e ricette ripetibili per malati cronici: Fimmg fa chiarezza sui tempi di entrata in vigore
- Roma, primario del Sant’Eugenio arrestato per corruzione legata alla gestione dei pazienti in dialisi
- Sassari, Nursind protesta: “Gestione della sanità locale ha prodotto danni enormi negli ultimi anni”
Lascia un commento