Il Vice Presidente della FNOPI, COSIMO CICIA, non perde occasione per mettere in forte imbarazzo la FNOPI profanando nuovamente la presunta “verginità istituzionale” sulla indipendenza assoluta dalla politica dei suoi adepti, certificata dalla Presidente Mangiacavalli.
Infatti, le nostre “critiche” sulla partecipazione di Cicia sotto i “Vessilli” della FNOPI a un comizio elettorale (Vedi articolo NurseTimes) per il ballottaggio tra candidati sindaci a EBOLI (città in cui il Cicia, all’insaputa della presidente Mangiacavalli, continua a fare politica), è confermata dagli articoli di stampa acclusi e pubblicati ieri.

Si legge … Omissis… “Ebbene il Cicia nel corso della campagna elettorale non ha disdegnato di portare un attacco al PD e alla coalizione che sosteneva Cuomo”.

Lo ha fatto dal Palco del Cinema Teatro Italia, nell’occasione di un convegno sulla Salute con Mario Conte il Ministro Roberto Speranza.

Nel suo intervento egli fu duro e marcó le distanze da Cuomo, dal PD e dallo stesso Sgroia.
Che tristezza!
Redazione Nurse Times
- Infermieri da El Salvador in Italia: lavoreranno nelle Rsa lombarde
- La Società Italiana di Telemedicina (SIT) lancia il progetto per la regolamentazione della tecnologia in sanità
- Ferie non godute: indennizzo da 140mila euro per due dirigenti medici dall’Aou di Ferrara
- Casa di Assistenza Anziani “A. Toblini” di Malcesine (Verona): concorso per 3 posti da oss
- Infermiere aggredito con un pugno in faccia al Perrino di Brindisi: è in prognosi riservata
Lascia un commento