Home NT News Cerca di spiegare l’importanza dei vaccini ad alcuni No GreenPass: medico preso a testate in metropolitana
NT News

Cerca di spiegare l’importanza dei vaccini ad alcuni No GreenPass: medico preso a testate in metropolitana

Condividi
Cerca di spiegare l’importanza dei vaccini ad alcuni No Green Pass: medico preso a testate in metropolitana
Condividi

Aggredita sulla banchina della metro dopo una lite con manifestanti no Green pass. È accaduto ieri sera ad una professionista della salute nella fermata San Paolo a Roma. La notizia è stata anticipata dal Messaggero.

A quanto ricostruito dalla polizia, il medico viaggiava su un vagone dove c’era un gruppo di sei manifestanti no pass di ritorno dal sit-in a Circo Massimo. Intervenuta in una discussione su vaccini e certificato verde ne è nata una lite. Poi una volta scesa sulla banchina un manifestante l’ha colpita con una testata. Soccorsa, la donna è stata portata all’ospedale Cto in codice verde. Sul posto gli agenti del commissariato Colombo che indagano per identificare gli autori dell’aggressione. Al vaglio le immagini delle telecamere.

Nella giornata di ieri si sono riscontrati episodi di violenza anche nel corteo No Pass di Milano. È di un arresto e 83 denunce il bilancio della Polizia di Stato sulla manifestazione. Si tratta di 74 persone denunciate per manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico ufficio e violenza privata a cui si aggiungono i nove esponenti di Do.Ra., la comunità militante dei 12 raggi, che sono stati denunciati per apologia del fascismo, manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico ufficio e violenza privata.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Buono pasto per turni di notte, Cassazione riconosce il diritto di un infermiere

La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso di un’azienda sanitaria...

MediciNT News

Certificato di malattia da remoto e ricette ripetibili per malati cronici: Fimmg fa chiarezza sui tempi di entrata in vigore

“Il disegno di legge sulle semplificazioni è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale...

LazioMediciNT NewsRegionali

Roma, primario del Sant’Eugenio arrestato per corruzione legata alla gestione dei pazienti in dialisi

Giovedì 4 dicembre gli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato hanno...