Dal 25 ottobre al 25 novembre 2021, l’Agenzia apre i termini per la presentazione delle domande per le iscrizioni al corso di formazione e aggiornamento per componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (OIV) della performance delle strutture del SSN, iscritti all’elenco nazionale di cui al DM del 6 agosto 2020.
Ai fini dell’erogazione della formazione continua per gli iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance, AGENAS è stata accreditata dal Dipartimento della Funzione Pubblica per il rilascio dei crediti, previsti dal Decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.
I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione mediante procedura informatizzata accessibile dal catalogo dei servizi online pubblicati da AGENAS alla pagina https://servizi.agenas.it/
Per accedere al sistema di iscrizione, è necessario il possesso di SPID e/o CIE.
Per maggiori informazioni consulta:
Fonte: Agenas
Ultimi articoli pubblicati
- Parto più sicuro con l’ecocardiografia del cuore fetale all’inizio del travaglio
- Corso Ecm (5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Microbiota e differenze di genere”
- Asst Valle Olona: concorso per 50 posti da infermiere
- Asp “Casa per Anziani” di Cividale del Friuli (Udine): avviso aperto per reclutamento di infermieri
- FNOPI lancia l’allarme sul decreto attuativo per l’accesso a Medicina: quali ripercussioni per l’Infermieristica?
Lascia un commento