È stata pubblicata la graduatoria provvisoria del concorso pubblico regionale pugliese per 566 infermieri
Sono in totale 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale, e che attendono di essere chiamati, ma come detto precedente, molti di loro sono già impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche pugliesi con contratti a tempo determinato.
Come avevamo anticipato nel nostro precedente articolo è tutto pronto a Bari per il concorso pubblico per 566 infermieri che attendono solo di essere chiamati. La graduatoria sarebbe pronta e sta per essere consegnata al commissario straordinario della Asl Bari per procedere con la delibera e quindi resa pubblica.
Tutto ciò avverrà nei prossimi giorni.
Intanto è stata pubblicata la graduatoria provvisoria con il punteggio delle prove priva della valutazione dei titoli.
In allegato la graduatoria.
Redazione Nurse Times
Allegato
- “Medici specializzandi sfruttati negli ospedali”: il caso Verona e non solo
- Riforma medicina territoriale, SIMG: “Non basta alleggerire gli ospedali. Bisogna prendersi cura dei pazienti nel tempo”
- Nursing Up Veneto denuncia lo stallo della Regione e chiede confronto urgente: “Serve strategia comune su carenza di personale, piani ferie e ripartizione fondi”
- Documento di Finanza Pubblica 2026, Gimbe: “Rapporto spesa sanitaria / Pil congelato al 6,4% fino al 2029. A rischio bilanci regionali ed erogazione delle prestazioni sanitarie”
- Torino, paziente salvato con tecnica mai utilizzata prima: due valvole cardiache trattate con unico accesso e senza fermare il cuore
Lascia un commento