Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per incarichi temporanei della durata di dodici mesi e/o di sostituzione di CPS infermiere, categoria D. Pubblicato sulla GU n.103 del 28-12-2021, scade il 12 gennaio 2022.
Si da avviso che con deliberazione del commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Cosenza n. 462 del 14 ottobre 2021 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi temporanei, della durata di mesi dodici, e/o di sostituzione di CPS infermiere, categoria D.
Domanda di ammissione e termini di presentazione
La domanda di partecipazione all’avviso, indirizzata al Commissario dell’Azienda, dovrà essere prodotta, pena l’esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) ed esclusivamente nella seguente modalità:
MEDIANTE PROCEDURA INFORMATICA, collegandosi al sito internet:
accedendo alla sezione “Servizi”, presente nell’home page, e cliccando il relativo link denominato “Iscrizione On line avviso pubblico CPS Infermiere” e secondo le modalità contenute nel manuale di istruzioni alla compilazione e di invio della domanda di partecipazione, reperibile in detta spazio web, al quale si rinvia.
Nel Bando (in allegato) sono contenute tutte le altre informazioni.
Redazione NurseTimes
Allegato
- Screening oncologici 2023, Gimbe: “Scarsa adesione e troppe disuguaglianze regionali”
- Oms, approvato l’Accordo pandemico. L’Italia si astiene dal voto
- Liste d’attesa, Mangicavalli (Fnopi): “Bene il Ddl, ma va eliminato il divieto di cumulo degli impieghi”
- Nursind: “Dalle elezioni Rsu la conferma di un sindacato in salute: +15,42% rispetto al 2022”
- Stimolazione cardiaca senza fili: minori rischi e migliore accettazione estetica per pazienti under 40
Lascia un commento