L’evento è in programma il 28 gennaio a Firenze presso la sede dell’Ordine
Firenze, 22 gennaio 2022 – Sarà Simona Codevilla, infermiera esperta in cure palliative, a tenere il corso organizzato da Opi Firenze-Pistoia su “L’assistenza infermieristica nel fine vita, il sostegno ai familiari”.
L’evento formativo, per cui sono previsti 3,9 crediti Ecm, si svolgerà il 28 gennaio (ore 14-17) presso la sede dell’Ordine a Firenze, in via Da Palestrina 11.
Nell’occasione si parlerà di “Assistenza al paziente ed educazione sanitaria nelle cure palliative” (ore 14-15), “Dinamiche di fine vita” (ore 15-16) e “Saper accompagnare” (ore 16-17).
All’evento formativo si potrà partecipare gratuitamente, effettuando l’iscrizione sul portale Tom (https://tom.opifipt.it).
Redazione NurseTimes
- Toscana, ecco i corsi Estar gratuiti per la formazione di oss: 1.410 posti disponibili
- Cordenons (Pordenone), il nuovo gestore decurta gli stipendi degli oss: caos nella casa di riposo
- Lombardia, il consigliere Fragomeli (Pd) sull’indennità di confine: “A Lecco si rischia la fuga di infermieri verso le province limitrofe”
- Friuli Venezia Giulia, l’assessore Riccardi sulla carenza di infermieri: “Valutiamo soluzioni logistiche che favoriscano la stabilizzazione”
- Molestie sessuali in ospedale, Opi Piacenza: “Rispetto per chi ha denunciato e sostegno a chi ha bisogno”
Lascia un commento