Home Infermieri Associazioni scientifiche & professionali XXI Congresso Aico: intervista a Beatrice Mazzoleni (Fnopi)
Associazioni scientifiche & professionaliECM e FADInfermieriNT NewsRegionaliSicilia

XXI Congresso Aico: intervista a Beatrice Mazzoleni (Fnopi)

Condividi
XXI Congresso Aico: intervista a Beatrice Mazzoleni (Fnopi)
Condividi

Tra gli ospiti dell’evento, di scena a Palermo dal 21 al 23 aprile, anche la segretaria nazionale della Federazione. Ecco cosa ha detto al nostro microfono.

Prende oggi il via a Palermo il XXI Congresso Aico, intitolato “L’infermiere per i bisogni di salute di oggi e domani. Ruoli e funzioni esclusive nel perioperatorio”. Nurse Times segue l’evento, accreditato Ecm per 400 infermieri, con tre giorni di diretta streaming su Facebook e con interviste esclusive ad alcuni dei relatori. Tra questi, Beatrice Mazzoleni, che interverrà in rappresentanza della Fnopi.

Proprio la segretaria nazionale della Federazione ci ha parlato dell’importanza di questo appuntamento per il futuro dell’infermieristica di sala operatoria, accennando anche ai contenuti principali del suo intervento, che verte sul tema dell’infermiere per i bisogni di oggi e domani.

Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Salute mentale: un giovane su tre convive con l’ansia

Ansia, preoccupazione, stress. Sempre più giovani sperimentano quotidianamente emozioni negative, legate anche...

ConcorsiLavoroNT News

Aeronautica Militare: concorso marescialli per infermieri (22 posti) e altri professionisti sanitari

La Direzione generale per il personale militare (PERSOMIL) del ministero della Difesa...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sindrome post – terapia intensiva (PICS): quando la cura non finisce con la dimissione

Introduzione Il successo della medicina intensiva moderna ha portato a un aumento...