Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.
Si discuterà del nuovo contratto in fase di approvazione con i maggiori protagonisti presenti sul tavolo delle contrattazioni dell’ARAN.
L’agorà fortemente voluto dagli Ordini degli infermieri patrocinanti, si propone l’obiettivo di rendere più leggibile l’articolato contrattuale,
Presente il sindacato Fials con Mimma Sternativo della segreteria nazionale.
Sternativo è infermiera, coordinatrice.
Segretario nazionale e Segretario Generale FIALS Milano Area Metropolitana.
È Responsabile di area contrattuale e funzionale Sanità Pubblica.
Redazione NurseTimes
- FIALS Napoli si rafforza: entrano Raffaele Nota e Maria Cannavale
- Il dott. Amine Moussyere presenta la tesi sul Task Shifting e Task Sharing in ambito infermieristico e ostetrico
- La dott.ssa Mostarda presenta la tesi “Tutela dei diritti fondamentali e consenso al test RT-PCR e alla vaccinazione”
- Non chiediamoci quanti infermieri mancano. Chiediamoci quanta assistenza resta indietro
- Infermieristica torna a crescere. Ma non è ancora primavera
Lascia un commento