Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Bergamo Est Concorso pubblico – per titoli ed esami – per la copertura di n. 5 posti di operatore socio sanitario – categoria: B – livello economico Bs
La domanda di partecipazione al pubblico concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asstbergamoest.iscrizioneconcorsi.it e dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 luglio 2022.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 di Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
COMMISSIONE ESAMINATRICE – – CRITERI DI VALUTAZIONE
La Commissione Esaminatrice è nominata dal Direttore Generale dell’ASST secondo i criteri indicati dagli artt. 6 e 28 del d.p.r. 220/01. Le prove d’esame consisteranno:
PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualifica professionale richiesta. Il superamento della prova è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30;
PROVA ORALE: su materie attinenti al profilo a concorso. Il superamento della prova è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
In caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 150 l’azienda si riserva di effettuare una preselezione.
Redazione NurseTimes
In allegato il bando
- Asp Cosenza, la denuncia di Fp Cgil: “Amministrativi e ausiliari svolgono mansioni da oss”
- TAVI in TAVI su paziente con sindrome di Morquio: prima mondiale al San Camillo Forlanini di Roma
- Fibrillazione atriale: all’ospedale di Rivoli (Torino) i primi interventi in Piemonte con nuova tecnica
- Chemioterapia: controindicazioni dietetiche
- Aou di Alessandria: concorso per 5 posti da infermiere pediatrico
Lascia un commento