E’ in corso un vasto incendio davanti all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta.
Secondo quanto appreso, sarebbe la piastra della Rianimazione ad aver preso fuoco, struttura della Protezione Civile realizzata durante l’emergenza covid. Impressionanti le immagini che arrivano dal nosocomio barlettano con fiamme alte ed il fumo che si è propagato in tutta la zona, avvolgendo la stessa struttura ospedaliera.



Al momento non ci sarebbero feriti, ma tanta l’apprensione per i pazienti del nosocomio che stanno assistendo al rogo dall’alto. Sul posto sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco. I pazienti della rianimazione più vicini all’incendio sono stati spostati in sala operatoria. Al momento nessun problema.
“La situazione è sotto controllo” ha riferito Emanuele Tatò, direttore sanitario dell’ospedale Dimiccoli di Barletta.
Sul posto presenti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme: spetterà a loro accertare le cause all’origine dell’incendio.
Seguono aggiornamenti.
Redazione Nurse Times
- Obesità, presentata per la prima volta in Italia una proposta di legge sullo screening per gli adolescenti
- L’infermiere e la sutura delle ferite lineari: quando una competenza semplice può cambiare un intero percorso di cura
- Istituto Gaslini di Genova: concorso per 66 posti da infermiere pediatrico e infermiere
- Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per 2 posti da infermiere pediatrico
- Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per 10 posti da infermiere
Lascia un commento