La domanda di ammissione va presentata entro il 29 marzo.
L’Asl Roma 3 ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al reclutamento con contratto a tempo pieno e determinato (della durata massima di due anni) di 25 unità di infermiere, inquadrato nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari (già cat. D). Tale avviso potrà inoltre dare il via ai percorsi di stabilizzazione previsti dal Governo Meloni entro il 2024.
I requisiti specifici di ammissione sono la laurea in Infermieristica, o titolo equipollente, e l’iscrizione all’Ordine degli infermieri. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente Ccnl del comparto sanità.
La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata, esclusivamente per via telematica, entro e non oltre le 12 del 29 marzo 2023. Ai fini della partecipazione al concorso è previsto il pagamento di un contributo pari a 10 euro, in nessun caso rimborsabile, da effettuarsi a mezzo di bonifico bancario. Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- APCSM: “Gravi criticità nel riordino della sanità militare. Urge incontro con Federazioni nazionali degli Ordini delle professioni sanitarie”
- Classifica dei migliori ospedali italiani: ampio divario Nord-Sud. I dati Agenas
- La dott.ssa Ciuffreda presenta la tesi sulla responsabilità infermieristica nel processo di svezzamento (weaning) dalla ventilazione meccanica invasiva
- Intramoenia e infermieri: liste d’attesa creano sanità a due velocità
- Caso San Raffaele, Opi Lombardia: “Servono regole certe per un reclutamento etico degli infermieri”
Lascia un commento