Home Infermieri ECM e FAD Fad Ecm (28,8 crediti) gratuito per infermieri
ECM e FADInfermieri

Fad Ecm (28,8 crediti) gratuito per infermieri

Condividi
Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie" 1
Condividi

Il corso Fad ecm è gratuito per infermieri e intitolato “Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario (Parte 1)”

Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario è un corso rivolto ai professionisti sanitari di ogni ordine e grado, che nasce dall’esigenza di rendere il complicato tema della responsabilità il più accessibile e comprensibile possibile.

Per farlo, il corso si avvale della collaborazione di una serie di professionisti – avvocati, Risk Manager e professionisti sanitari -, che spiegheranno non solo tutta una serie di concetti relativi alla responsabilità in ambito sanitario, sia essa civile, penale, amministrativa o disciplinare, quanto come queste conoscenze siano fondamentali nel momento in cui il professionista sanitario si trova ad averne concretamente bisogno, ovvero nel lavoro di tutti i giorni.

ISCRIZIONE AL CORSO FAD ECM

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.casteducation.it

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni è possibile contattare: Segreteria organizzativa di Cast Edutainment S.p.A.: [email protected]

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Sarà rilasciato previa compilazione del Test di qualità percepita.

ATTESTATO CREDITI ECM

Sarà rilasciato previa compilazione del Test di qualità percepita e superamento del Test di valutazione dell’apprendimento.

Provider: Cast Edutainment S.p.A. ID Provider: 6939   ID Evento: 363294. Obiettivo formativo evento: Sicurezza del paziente, risk management e responsabilità professionale

Professioni e discipline accreditate: Tutte le professioni. Crediti ECM: 28,8. Durata: 17h – FAD Asincrona. Quota di partecipazione: 200,00 €. In convenzione gratuita per iscritti FNOPI.

Redazione NurseTimes

Seguici su:

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

“Narrare le scienze infermieristiche”: un libro per rendere visibile il sapere della cura

Il nuovo volume di Marina Vanzetta affronta linguaggi, strumenti e responsabilità della...

Fials Milano: "Prima di reclutare infermieri all'estero risolviamo i problemi del personale sanitario"
AbruzzoInfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionali

A Montesilvano (Pescara) il Consiglio nazionale Fials: appuntamento dal 2 al 4 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacatro Fials. Con deleghe quasi...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Enpapi, indette le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali (2026-2030)

Con Provvedimento n. 1/2026/COMM-E il dottor Antonino Bartuccio, commissario ad acta, dell’Ente...