Home Regionali Abruzzo Contratti degli oss precari in scadenza il 30 novembre all’Asl 2 Chieti: sindacati pronti a manifestare
AbruzzoO.S.S.Regionali

Contratti degli oss precari in scadenza il 30 novembre all’Asl 2 Chieti: sindacati pronti a manifestare

Condividi
Contratti degli oss precari in scadenza il 30 novembre all'Asl 2 Chieti: sindacati pronti a manifestare
Condividi

I sindacati Fp Cgil, Nursind, Nursing Up e Usb hanno indetto per giovedì 7 settembre una nuova manifestazione all’esterno dell’assessorato regionale alla Salute.

Con riferimento ai contratti degli oss precari, in scadenza il prossimo 30 novembre, i sindacati Fp Cgil, Nursind, Nursing Up e Usb esprimono “delusione e amarezza sulle modalità operative e gestionali operate direttamente dalla direzione strategica dell’Asl 2 Chieti, ma avallate e condivise dalla politica regionale, con particolare riferimento all’assessorato alla Salute, circa il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori”.

Inoltre, “tenuto conto che la organizzazione aziendale continua a evidenziare tutte le sue criticità, che si traducono in una costante carenza di personale, certificata da turni aggiuntivi e continuo ricorso al lavoro straordinario”, i sindacati hanno indetto per giovedì 7 settembre, dalle 10 alle 12, una nuova manifestazione all’esterno dell’assessorato regionale alla Salute, a Pescara.

“In ragione di ciò si auspica vivamente che l’assessore Verì manifesti l’opportuna sensibilità politica e umana nel ricevere una delegazione, per meglio argomentare delle ragioni del dissenso verso le decisioni che si intendono adottare”, concludono i sindacati.

Redazione Nurse Times

Segui il nostro gruppo Telegram “Concorsi e avvisi per infermieri e oss”

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPugliaRegionali

Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri

Oltre 300mila votanti alle urne per le elezioni RSU Puglia confermano una...

Abusi sessuali su minore disabile: infermiere condannato
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Otto anni di reclusione per l’infermiere di Riolo Terme: abusò sessualmente di 4 pazienti fragili

Il GUP Janos Barlotti condanna in rito abbreviato un 34enne per abusi sessuali...

CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliSicilia

Hiv, gli inibitori di capside potrebbero “silenziare” il virus per sempre

Gli inibitori del capside, una nuova classe di farmaci antivirali, potrebbero essere...

Avvisi PubbliciEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Ausl Piacenza: avviso pubblico per incarichi da infermiere

L’Ausl Piacenza ha indetto un avviso pubblico, per soli esami, finalizzato al...