La Piattaforma delle prestazioni dei liberi professionisti consente al cittadino di trovare l’infermiere libero professionista adatto alle sue esigenze, e all’infermiere di evidenziare le sue specificità professionali.
La Fnopi ha creato sul proprio sito web la Piattaforma delle prestazioni dei liberi professionisti. Obiettivo del progetto è consentire l’incontro tra domanda (cittadino) e offerta (professionista) nella libera professione infermieristica e nasce dalla volontà chiara di fornire uno strumento nazionale di promozione della professione infermieristica nel vasto mondo dei bisogni di assistenza del cittadino.
L’esercizio libero professionale è un’opportunità strategica e necessaria per il professionista, ma anche per il cittadino e per lo stesso sistema salute, che continua a perseguire una necessaria evoluzione.
Su questi presupposti la Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche vuole facilitare l’incontro delle esigenze di domanda e le possibilità di offerta attraverso uno strumento flessibile, che permetta al cittadino di trovare l’infermiere libero professionista adatto alle sue esigenze, e all’infermiere di evidenziare le sue specificità professionali.
Lo strumento delle convenzioni, in continua espansione, permette agli aderenti di avere accesso a prestazioni a tariffa agevolata.
Redazione Nurse Times
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Lascia un commento