Home Lavoro Concorsi ASL Napoli 1 Centro: concorso per 30 infermiere. Gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito. Al via le domande
ConcorsiLavoroNT News

ASL Napoli 1 Centro: concorso per 30 infermiere. Gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito. Al via le domande

Condividi
concorso pubblico avviso pubblico
Condividi

In esecuzione della deliberazione del 10/10/2023, n° 1797, esecutiva a norma di legge, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 30 posti di Infermiere – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari per la UOC – COT/118 Attività Territoriale.

Modalità e termini per la presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al concorso pubblico vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web: https://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it.

E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione, pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del Bando non verranno prese in considerazione.

Tassa concorsuale

Per la partecipazione al concorso è richiesto, il versamento di un contributo alle spese generali di Euro 10,00, in nessun caso rimborsabile. Il pagamento deve essere effettuato mediante pagoPA accedendo al seguente link:

https://mypay.regione.campania.it/pa/public/richiestaPagamentoSpontaneo.html?codTipo=029 e indicando nel Codice o Tipologia Concorso: “Tassa Concorso Pubblico per n° 30 posti di Infermiere x COT 118”, la cui attestazione/ricevuta deve essere allegata all’istanza di partecipazione.

Pubblicato sul B.U.R. della regione Campania n. 82 del 20 Novembre 2023. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 95 del 15-12-2023, Scade il 14 gennaio 2024.

Ammissione ed esclusione dei candidati

L’Amministrazione provvederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti nel presente bando all’ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato del Direttore Generale.

L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: http://www.aslnapoli1centro.it nell’apposito link “Concorsi e aAvvisi”, e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Eventuale preselezione

Ai sensi dell’art. 3, comma 4, del D.P.R. 220/01, in caso di ricezione di un numero di domande superiore a 100, al fine di non rendere eccessivamente lunghi e gravosi i tempi di espletamento del concorso di che trattasi, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione predisposta dallo stesso Ente o con l’ausilio di aziende specializzate in selezione del personale.

1* Gruppo Telegram https://t.me/nursetimesconcorsi

2* Gruppo Telegram

https://t.me/+GwLmBy0U-mkxODc8

Redazione NurseTimes

Allegato

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LiguriaNT NewsRegionali

Mancano 100 infermieri e oss: Asl 4 Liguria lancia assunzioni “low cost”

Carenza critica di OSS e infermieri: l’azienda sanitaria si affida a un’agenzia...

NT NewsPiemonteRegionali

Condannata la santona che prometteva cure contro il cancro con l’intelligenza artificiale

Arriva la sentenza definitiva nei confronti di Carla Stagno, 52 anni, conosciuta...

NT NewsRegionaliTrentino

Niente borse di studio per infermieristica a Trento: stop al sostegno, Pd pronta a ddl urgente

Respinto l’emendamento del Partito Democratico per borse progressive agli studenti di infermieristica;...

CampaniaNT NewsRegionali

Concerto di Geolier ad Agnano, ambulanze 118 usate anche per le emergenze territoriali: la denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

Ambulanze 118 impegnate in doppio incarico durante l’evento privato all’Ippodromo di Agnano....