Mercoledì 5 giugno, a partire dalle 16:45, è in programma un nuovo corso Ecm Fad sincrono firmato I Mercoledì del Cuore, promosso da Clinical Forum e intitolato “Certezze e incertezze nella gestione delle sindromi coronariche stabili”. L’evento formativo gratuito e consente l’acquisizione di 1,5 crediti Ecm.
In compagnia di Leonardo Bolognese e Claudio Cavallini, durante il corso si parlerà del management delle sindromi coronariche stabili, che si è nel tempo modificato, man mano che la complessità delle correlazioni clinico-patologiche del processo aterosclerotico si è andata dispiegando.
Anche questo corso è associato a una semplice survey, tramite la quale si potrà conoscere l’orientamento della community sull’argomento per poterne discutere insieme durante la diretta. I partecipanti potranno esprimere il proprio parere sul caso clinico di un nuovo paziente, rispondendo a due sole domande (con opzioni di risposta preordinate). Partecipando al corso, inoltre, si potrà condividere il proprio punto di vista e confrontarsi in diretta con i colleghi. L’interazione renderà l’incontro più costruttivo, favorendo un arricchimento reciproco.
Clicca QUI per iscriverti al corso.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Corso Ecm (12 crediti) Fad: “Pianeta ulcere”
- Corso Ecm (4 crediti) Fad: “La Celiachia: come riconoscerla e diffonderne la conoscenza”
- Corso Ecm (7 crediti) Fad: “Infermiere di famiglia e di comunità: il futuro dell’assistenza domiciliare”
- Ecm, previsti crediti bonus per la formazione sui vaccini. La delibera
- Corso Ecm (6 crediti) Fad: “Il condizionamento nel trapianto di cellule staminali emopoietiche in età pediatrica: tra tradizione e innovazione”
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento