Luigi Baldini è stato confermato presidente di Enpapi, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica, per il prossimo quadriennio (2024-2028). Il rinnovo è giunto al termine del consiglio di amministrazione dell’Ente, che ha proceduto all’elezione dei componenti gli organi collegiali, confermando la lista “Enpapi cambia verso”. Il CdA risulta composto anche dalla vicepresidente Elena Gallo e dai consiglieri Marisa Agosti, Umberto Mansour e Paolo Merlini.
“La mia conferma per il quadriennio 2024-2028 arriva al termine di un periodo complesso e molto delicato – ha affermato Baldini, originario di Solopaca, in provincia di Benevento -. Oggi inizia un nuovo percorso, che prosegue l’azione di risanamento che abbiamo avviato negli ultimi anni. I risultati finora ottenuti sono stati positivi, come dimostra il bilancio 2023, e mi auguro per il futuro di migliorarli ancora, per offrire ai colleghi assicurati una valorizzazione sempre più in crescita dell’attività svolta”.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Baldini (Enpapi): “Bertolaso recluta infermieri all’estero e dimentica le professionalità italiane”
- Baldini (Enpapi): “Missione in Sud America di Bertolaso per reclutare infermieri è soluzione tampone che lascia perplessi”
- Baldini (Enpapi): “Bilancio 2023 certifica avanzo di 18,42 milioni di euro”
- Caso Ferragni, Baldini (Enpapi): “Deleteria la vecchia gestione dell’Ente. Avviato il processo di risanamento”
- Enpapi, rinviate le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali: le nuove date
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento