Home Regionali Il 21 Maggio a Firenze ci si confronta sull’emergenza urgenza
RegionaliToscana

Il 21 Maggio a Firenze ci si confronta sull’emergenza urgenza

Condividi
Condividi

E’ previsto per il 21 Maggio, a Firenze, il convegno sull’emergenza urgenza organizzato da IPASVI Firenze. Saranno presenti relatori di primo piano, nel panorama dell’emergenza urgenza regionale, scelti tra infermieri, medici e rappresentanti di associazioni di volontariato.

L’incontro, dal titolo “L’evoluzione del sistema di emergenza – L’infermieristica che cambia”, si prefigge di fare un quadro dello stato dell’arte dell’infermieristica nel sistema di emergenza urgenza regionale toscano, per sviscerare punti di forza e criticità, in una prospettiva di proposta e miglioramento per fornire una assistenza sempre migliore al cittadino.

Le iscrizioni sono aperte, in attesa di accreditamento ECM, a infermieri e medici tramite registrazione sulla piattaforma TOM del collegio IPASVI di Firenze all’indirizzo tom.ipasvifi.it .

L’accesso all’evento è aperto anche agli studenti di infermieristica e al personale volontario operante in emergenza territoriale che ne faccia richiesta tramite mail all’indirizzo [email protected] .

Vista la limitatezza dei posti nell’auditorium si fa presente che le richieste saranno valutate secondo l’ordine Infermiere, Medico, Studente, Volontario.

I posti sono limitati, affrettatevi!

La locandina è scaricabile QUI

Roberto Romano

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPugliaRegionali

Licenziato per giusta causa e assunto altrove: quando il sistema non parla con sé stesso

Un infermiere licenziato per giusta causa da una Asl e successivamente assunto...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Melegnano e Martesana: concorso per 6 posti da oss

L’Asst Melegnano e della Martesana ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

MediciNT NewsRegionaliTrentino

Trento, medico del lavoro arrestato per violenza sessuale

Nelle scorse ore un medico del lavoro è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale...