Al nostro microfono le prime parole del successore di Salvatore Casarano come nuovo leader dell’Associazione italiana infermieri di camera operatoria.
A conclusione della tre giorni palermitana del XXI Congresso Aico, che noi di Nurse Times abbiamo seguito per intero in diretta streaming, è stato eletto il nuovo presidente nazionale dell’Associazione italiana infermieri di camera operatoria. Si tratta di Claudio Buttarelli, che prende il posto di Salvatore Casarano alla guida della società scientifica per i prossimi tre anni.
Lo abbiamo avvicinato per conoscere gli obiettivi che intende perseguire nella sua nuova veste e per un bilancio definitivo del Congresso, A lui vanno inoltre le nostre congratulazioni e il nostro in bocca al lupo, così come all’Aico va il nostro ringraziamento per l’impeccabile ospitalità.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico (mozione finale)
Redazione Nurse Times
- Parkinson, “Chi cura merita cura”: webinar gratuiti per i caregiver con gli esperti di Fondazione LIMPE
- Riforma delle professioni sanitarie: valorizzare il territorio senza rendere il lavoro vivibile
- Alexander Zverev: la sfida al diabete di un grande tennista
- Ddl delega su riforma Ssn, Aceti (Salutequità): “Nessun finanziamento, ruolo residuale del Parlamento, ancora ospedale al centro e poca innovazione”
- Regione Umbria: concorso congiunto di Usl e aziende ospedaliere per 122 posti da oss
Lascia un commento