Home NT News We Want You: scrivi anche tu per NurseTimes. Come candidarsi
NT News

We Want You: scrivi anche tu per NurseTimes. Come candidarsi

Condividi
Condividi

La redazione di Nurse Times cerca collaboratori con l’obiettivo comune di condividere un percorso di crescita e di sviluppo dell’informazione, nell’ottica di un miglioramento collettivo e della creazione di una rete progettuale e di interscambio di materiale didattico e divulgativo.

WE WANT YOU: Essendo un vero lavoro editoriale, bisogna avere l’umiltà di imparare, la voglia di mettersi davvero in gioco, e le qualità innata e l’amore per la scrittura. Il progetto è aperto a tutti coloro i quali volessero contribuire alla diffusione, all’analisi, alla promozione e, perché no, anche alla critica costruttiva dei vari contenuti del sistema sanitario.

Questa iniziativa punta a fare informazione ed approfondimento delle notizie d’attualità, raccontate direttamente dagli addetti ai lavori; una piattaforma di confronto e divulgazione scientifica; una vetrina per l’intera società, cittadini e libero associazionismo, uniti nella tutela del diritto alla salute sancito dall’art. 32 della Costituzione.

NurseTimes è il giornale online declinato al mondo del Nurse, della sanità e non solo, dedicato a tutti coloro che amano scrivere, che desiderano esprimere le proprie opinioni e dar libero sfogo alla propria creatività. Volete collaborare come autore di rubriche, di inchieste o proporre la pubblicazione di un proprio report su un argomento specifico?

Cosa aspettate a candidarvi?

Mandateci i vostri Curriculum Vitae a [email protected]

Petruzzelli Savino

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Infarto: nuove terapie e strategie di prevenzione grazie a uno studio sulle placche aterosclerotiche
CardiologiaCittadinoNT News

Infarto, il cuore umano può rigenerarsi in parte dopo l’evento

Contrariamente a quanto si pensava, il cuore umano può rigenerarsi in parte dopo un infarto. Un team di ricercatori...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Virus Nipah, conosciamo meglio la malattia che spaventa l’India

Quella da Nipah, virus che nei giorni scorso ha colpito cinque persone...

NT NewsRegionaliSardegna

Cagliari, è fuga dall’Arnas Brotzu: ben 43 dimissioni (35 infermieri) a inizio 2026

Sono ben 43 i dipendenti che a inizio 2026 hanno lasciato l’Arnas...