Home Lavoro Avvisi Pubblici Vicenza. Ipab “Comm. A. Michelazzo”: avviso pubblico per infermiere
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Vicenza. Ipab “Comm. A. Michelazzo”: avviso pubblico per infermiere

Condividi
concorso
Condividi

Avviso di selezione pubblica per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di infermiere

In esecuzione alla determinazione n. 30 del 04/03/2019 è indetta la selezione pubblica per colloquio per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato al posto di INFERMIERE a tempo pieno o a part-time.
La presente procedura è regolata dalla normativa vigente e dalle disposizioni regolamentari in vigore.
Si garantiscono parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro ai sensi del combinato disposto dagli artt. 7 e 57 del D.L.vo n. 165 del 30/3/2001 e della L. n. 125 del 1991.
Ove ricorrano motivi di pubblico interesse, può essere disposta la revoca, la proroga e la riapertura dei termini del bando.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno pervenire alla Casa di Riposo Comm. A. Michelazzo sita in via Roma n.69, 36040 Sossano (VI) entro e non oltre il giorno 15/04/2019 alle ore 12.00.

  • a mezzo servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
  • mediante presentazione a mani direttamente agli uffici amministrativi dell’Ente, durante il seguente orario 09:00 – 12:00 dal lunedì al venerdì;
  • con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo
    [email protected] avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC.

Non saranno ammesse domande pervenute dopo la scadenza del termine.

ALLA DOMANDA VANNO ALLEGATI

1) copia del titolo di accesso richiesto (diploma di laurea in Infermieristica)
2) Ricevuta di pagamento della tassa di concorso di € 10,00 da effettuarsi a mezzo versamento al tesoriere dell’Ente – Unicredit Banca – Filiale di Sossano – intestato alla Casa di Riposo “Comm. A. Michelazzo “ IBAN: IT27N0200860760000000501860 – causale del versamento: TASSA SELEZIONE IP”
3) curriculum formativo e professionale datato e sottoscritto dal candidato (formato EUROPASS);
4) Consenso al trattamento dei propri dati Regolamento UE 2016/679;
5) I documenti che il concorrente voglia produrre per provare eventuali preferenze a parità di punteggio;
6) Eventuale titolo di appartenenza a una delle categorie protette, di cui alla L. 68/99, per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio;
7) Fotocopia fronte e retro del documento di identità valido;

Si comunica che in base alla Legge n. 183/2011 non è più consentito presentare certificati prodotti da Enti pubblici (es: certificati dei titoli conseguiti, certificati titoli di studio, ecc). Questi dovranno essere sostituiti da autodichiarazioni rese ai sensi del DPR 28.12.2000, n. 445 (come modificata dalla L. 183/2011). Si avverte che, ai fini della verifica delle autodichiarazioni presentate, verranno effettuate verifiche a campione ed in caso di dichiarazioni errate o mendaci i trasgressori dovranno essere denunciati per l’applicazione delle sanzioni previste dalle legge.

TERMINE DI SCADENZA DELLE DOMANDE: 15 APRILE 2019 ore 12.00

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

BANDO INFERMIERE CASA RIPOSO SOSSANO e FAC SIMILE DOMANDA

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *