Home Infermieri E’ un infermiere il sindaco eletto a Giffoni Valle Piana (SA)
InfermieriPolitica & Sindacato

E’ un infermiere il sindaco eletto a Giffoni Valle Piana (SA)

Condividi
E' un infermiere il sindaco eletto a Giffoni Valle Piana (SA)
Condividi

Lui si chiama Antonio Giuliano ed è il nuovo sindaco di Giffoni Valle Piana, comune che dista 20 Km da Salerno, con circa 12mila abitanti (ISTAT 2012)

A capo della lista civica “Giffoni Bene Comune” ha trionfato con 4.793 voti (58,86% di consenso). Un successo netto, frutto della volontà di Giffoni Valle Piana che chiede un cambiamento radicale.

Un’esplosione di felicità per il neo sindaco collega, che lunedì 6 giugno, presso il comune di Giffoni Valle Piana alle 13.45 ha ricevuto la proclamazione ufficiale!!

Così si è espresso il neo sindaco: “Ringrazio tutti i Giffonesi per l’affetto e il sostegno che mi hanno dimostrato durante la campagna elettorale, adesso è il momento di cambiare, di iniziare una nuova era per Giffoni e per tutti i Picentini, mettendo da parte le naturali divisioni emerse in questi mesi. Grazie a tutti i candidati della lista “Giffoni Bene Comune”, questa vittoria è frutto di un lavoro sinergico che ha la volontà di portare avanti un programma partecipato scritto insieme ai cittadini, rispondendo alle esigenze della comunità – continua Giuliano – lavoriamo insieme per dare il giusto valore a Giffoni, la casa comunale deve essere di tutti i giffonesi, deve essere trasparente. Ho in mente un progetto di sviluppo per la città che porti il benessere a tutte le famiglie. Rivivrete l’appartenenza alle istituzioni, con serietà, correttezza e legalità sarò sempre vicino ai cittadini”.

Antonio Giuliano, 46enne, infermiere presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in un derby tutto interno al Pd contro un avversario, Ugo Carpinelli  (primo cittadino per ben quattro volte e volto fra i più noti della politica salernitana).

La Redazione di NurseTimes si congratula con il collega per l’ottimo risultato raggiunto, un impegno importante e impegnativo raggiunto con tenacia e passione…la sua professione un valore aggiunto al suo mandato politico!!

Al neo eletto sindaco gli auguri per un proficuo lavoro dagli infermieri italiani!

Massimo Randolfi

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *