Home Regionali Lazio Umberto I di Roma, deliberato l’affidamento dei servizi di assistenza infermieristica e attività di supporto
LazioNT NewsRegionali

Umberto I di Roma, deliberato l’affidamento dei servizi di assistenza infermieristica e attività di supporto

Condividi
Umberto I di Roma, deliberato l’affidamento dei servizi di assistenza infermieristica e attività di supporto
Condividi

Il direttore generale del Policlinico ha diramato una deliberazione in merito.

Il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I di Roma ha deliberato di adottare la proposta per l’affidamento dei servizi di assistenza infermieristica e attività di supporto (vedi allegato). Nello specifico:

– Ha autorizzato l’esperimento di una gara a procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa, articolata in tre lotti funzionali e autonomi quanto ad aggiudicazione ed esecuzione, , per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili fino a due volte, a discrezione dell’amministrazione appaltante, e per un importo annuale presunto di € 16.150.000 (oltre Iva) e uno complessivo triennale di € 48.450.000 (oltre Iva).
– Ha approvato la relativa documentazione di gara.
– Ha nominare un responsabile unico del procedimento (dottoressa Laura Tibaldi) e un direttore dell’esecuzione del contratto (dottoressa Susanna Sodo).
– Ha preso atto che i costi delle forniture relativi agli anni successivi al 2019 saranno formalmente inseriti nelle previsioni dei rispettivi budget annuali.
– Ha dato mandato agli uffici aziendali di adempiere agli oneri di pubblicità del bando di gara.
– Ha riservato a una commissione giudicatrice l’esame e la valutazione delle offerte per l’individuazione di quella economicamente più vantaggiosa.

Redazione Nurse Times

ALLEGATO: Deliberazione del direttore generale

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
InfermieriNormativeNT News

Cassazione, svolta sulle infezioni ospedaliere: la clinica può difendersi

Con l’ordinanza 10758/2026 la Terza civile ribadisce che la struttura non risponde...

CittadinoNT NewsPrevenzione

Sintomi sospetti di Ebola dopo il rientro dal Congo: scatta l’allarme a Cagliari

Scattato il protocollo di sicurezza al Santissima Trinità: test allo Spallanzani, rischio...

NT News

La sanità pugliese spiegata con una paghetta da 10 euro

Facciamo finta di tornare bambini. Immaginate di ricevere una paghetta di 10 euro...