Home Infermieri Tragedia nella rianimazione di Faenza: infermiere muore durante il turno di notte
InfermieriNT News

Tragedia nella rianimazione di Faenza: infermiere muore durante il turno di notte

Condividi
Tragedia nella rianimazione di Faenza: infermiere muore durante il turno di notte
Condividi

Un’incredibile tragedia si è consumata ieri notte presso l’ospedale “degli Infermi” di Faenza.

 

Il corpo senza vita di uno stimato infermiere in servizio presso il reparto di Anestesia e Rianimazione è stato ritrovato nei locali riservati al personale.

 

Il professionista aveva da pochi minuti ricevuto il cambio in postazione e si stava recando nello spogliatoio per rimuovere la divisa ed indossare gli abiti civili, prima di concludere il turno.

 

Poco dopo aver dato le consegne ed aver salutato i colleghi del mattino, di lui si sarebbero perse le tracce. Gli operatori del mattino non lo avrebbero visto andare via dall’ospedale, iniziando a guardare nei vari locali. La ricerca si è conclusa tragicamente con il ritrovamento del corpo esanime dell’uomo.

 

A nulla sono valse le manovre di rianimazione cardiopolmonare, immediatamente effettuate dagli altri infermieri sopraggiunti sul posto, aiutati poi anche dal personale medico.

 

Come da prassi in situazioni simili, sono state contattare le forze dell’ordine. Sul posto è arrivato un equipaggio dei Carabinieri di Faenza.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante

Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella...

Mazzella (M5S): "Agghiaccianti i dati Svimez sulla sanità. Italia divisa in due"
NT News

Mazzella (M5S): “Tutte le malattie rare nei Lea. Nessuno sia lasciato indietro”

“In qualità di capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari sociali...

CittadinoGravidanzaNT News

Frammento di anticorpo per bloccare la fecondazione: nuovo passo verso la contraccezione non ormonale

Un nuovo studio del Karolinska Institutet (Svezia) mostra come un piccolo frammento di anticorpo...