Il quasi 61enne Vincenzo De Lucia, in servizio al Covid Hospital di Maddaloni, si è impiccato nella sua abitazione di San Felice a Cancello.
E’ una terribile tragedia, quella che ha colpito la comunità di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Vincenzo De Lucia, infermiere del Covid Hospital di Maddaloni, che tra pochi giorni avrebbe compiuto 61 anni, è stato trovato impiccato nella sua abitazione. A nulla è valso il disperativo tentativo di salvarlo dei suoi colleghi del 118, che l’hanno trasportato al Pronto soccorso.
Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era a tavola con i famigliari, quando si è alzato per dirigersi verso il terreno esterno con una scaletta. Accortosi di ciò che stava accadendo, il figlio ha provato a fermarlo, ma non è riuscito a intervenire in tempo. Sulla vicenda indagano i carabinieri giunti sul posto dopo l’allarme.
Redazione Nurse Times
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
- Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli
- Palermo, paziente ubriaco prende a pugni un’infermiera e rompe mano a un oss
Lascia un commento