Il quasi 61enne Vincenzo De Lucia, in servizio al Covid Hospital di Maddaloni, si è impiccato nella sua abitazione di San Felice a Cancello.
E’ una terribile tragedia, quella che ha colpito la comunità di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Vincenzo De Lucia, infermiere del Covid Hospital di Maddaloni, che tra pochi giorni avrebbe compiuto 61 anni, è stato trovato impiccato nella sua abitazione. A nulla è valso il disperativo tentativo di salvarlo dei suoi colleghi del 118, che l’hanno trasportato al Pronto soccorso.
Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era a tavola con i famigliari, quando si è alzato per dirigersi verso il terreno esterno con una scaletta. Accortosi di ciò che stava accadendo, il figlio ha provato a fermarlo, ma non è riuscito a intervenire in tempo. Sulla vicenda indagano i carabinieri giunti sul posto dopo l’allarme.
Redazione Nurse Times
- Rinnovo contratti 2025 – 2027. Nursind: tempi brevi sul CCNL, rivedere indennità e incarichi
- Rinnovo CCNL sanità pubblica 2025-2027: avviato il confronto con ARAN, i punti di vista di CGIL e CISL
- Cataratta, arriva il super laser con intelligenza artificiale per la rimozione: primato italiano per l’Irccs di Negrar
- Rinnovo CCNL Sanità pubblica 2025 2027. FIALS: positivo l’avvio del confronto, ma senza risorse strutturali non si rilancia il SSN
- Rinnovo CCNL Sanità pubblica 2025 2027. UIL FPL: chiudere con celerità la parte economica del contratto
Lascia un commento