Al momento prevale l’ipotesi che l’uomo, neanche 40enne, si sia tolto la vita.
Martedì pomeriggio un infermiere, dipendente dell’Usl Umbria 1, è stato trovato morto nel bagno degli spogliatoi del personale all’ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla (frazione di Todi, in provincia di Perugia). Aveva meno di 40 anni. Inutili i tentativi per rianimarlo a opera del personale intervenuto dopo la drammatica segnalazione.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed è stato disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento l’ipotesi prevalente è quella del suicidio. Escluso, invece, il decesso causato da terzi e con atti violenti o traumatici.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
- Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
- Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
- OPI TORINO E OPI CUNEO: «Gli infermieri non sono lavoratori in affitto»
- “Pensavo che”: la nuova campagna Apiafco sfata i pregiudizi sulla vitiligine
- Aou Federico II di Napoli: concorso per 10 posti da infermiere
- Da Nottola a Massa, passando per Siena: la corsa contro il tempo di una neonata con grave cardiopatia congenita
- Sulmona (L’Aquila), raggiunto accordo sul diritto al buono pasto tra lavoratori dell’ospedale e Asl 1
Lascia un commento