Home Regionali Abruzzo Sulmona, esce dai domiciliari e aggredisce un infermiere
AbruzzoNT NewsRegionali

Sulmona, esce dai domiciliari e aggredisce un infermiere

Condividi
In PS per una ferita alla mano: frattura setto nasale a infermiere per la lunga attesa
Un’aggressione al personale sanitario (immagine di repertorio)
Condividi

L’uomo in detenzione domiciliare finisce in carcere dopo l’aggressione dell’infermiere del Centro di Salute Mentale di Sulmona

Sulmona, 10 settembre 2023 – Un uomo di 54 anni è stato rinchiuso nel carcere di Teramo in attesa delle determinazioni del Tribunale di sorveglianza dell’Aquila dopo aver aggredito l’infermieri in servizio presso il Centro di Salute Mentale di Sulmona. L’uomo era stato inizialmente posto in detenzione domiciliare con il permesso di uscire di casa in alcune fasce orarie.

La vicenda ha avuto luogo quando l’uomo si è recato al Centro di Salute Mentale di Sulmona durante una delle sue uscite autorizzate. Qui, ha avuto un alterco con un infermiere operante, che, secondo quanto ricostruito dalla squadra anticrimine del commissariato di Sulmona, sarebbe degenerato in una aggressione fisica nei confronti dell’infermiere.

L’uomo, che era stato arrestato nel 2020 in relazione a una presunta ‘spedizione punitiva’ in un locale, aveva ottenuto il beneficio della detenzione domiciliare con il permesso di uscire di casa in determinati orari. Ha negato di aver aggredito l’infermiere.

Le indagini condotte dalle autorità competenti hanno portato alla sospensione della detenzione domiciliare e al suo trasferimento nel carcere di Teramo. La responsabilità di decidere se revocare definitivamente il beneficio della detenzione domiciliare spetterà ora al magistrato della sorveglianza dell’Aquila.

Redazione NurseTimes

Scarica la tua tesi di laurea tesi.nursetimes.org/index.php

Segui il nostro gruppo Telegram “Concorsi e avvisi per infermieri e oss”

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
MediciNT News

Manovra 2026, bocciato l’emendamento Biancofiore: no alla responsabilità civile dei medici per danni ai pazienti

Il ministero della Salute ha bocciato l’emendamento a firma della senatrice altoatesina Michaela...

NT NewsRegionaliVeneto

Noale (Venezia), uomo prende a pugni un infermiere del 118 e gli rompe il naso

L’Ulss 3 Serenissima registra un nuovo episodio di violenza fisica ai danni...

Friuli Venezia GiuliaNT NewsRegionali

Trieste, infermiere aggredito al Csm della Maddalena: vertebra fratturata

Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è...