L’appuntamento è fissato per lunedì 13 marzo alle 20 al Teatro 7. Evento patrocinato da Fnomceo.
In occasione della Giornata nazionale contro la violenza sugli operatori sanitari e socio-sanitari l’associazione AMAD-ODV per le malattie ansia e depressione, presenta l’evento intitolato Stop alla violenza a danno degli operatori della salute, organizzato con il patrocinio e il logo della Fnomceo (Federazione nazionale degli osrdini dei medici chirurghi e degli odontoiatri), dell’Omceo Roma (Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri di Roma) e dell’Ordine degli psicologi di Roma.
L’appuntamento è fissato per lunedì 13 marzo alle 20, al Teatro 7 di Roma (via Benevento, 23), con la rappresentazione scenica Testimonianze e conseguenze sulla salute, di Settimio Bernabei, Assuntina Colucci, Alfonso Della Porta, Alfonso Di Cosimo, Dario Micci, Giancarlo Morelli e Cristina Romiti.
Sarà presentata l’Associazione AMAD-ODV dal dottor Carlo Marchetti, psicologo clinico e presidente, dalla dottoressa Marina Cannavò, medico psichiatra psicoterapeuta e consulente scientifico, dalla dottoressa Anna Claudia Filippelli, medico psichiatra, e dall’avocatessa Livia Palmieri, consulente legale.
Inoltre sarà illustrata la petizione AMAD-ODV a integrazione della Legge 113/2020 per la tutela legale, economica e sanitaria delle vittime di violenza sul lavoro.
Per la prenotazione (obbligatoria) è possibile contattare i numeri 348 0090668 e 366 6265448.

Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Asp Ispe Lecce: selezione per assunzione di infermieri
- Da Neolaureata a Professionista: il Vademecum che avrei voluto
- Ipertensione, denervazione renale è ora disponibile anche per pazienti con malattia renale cronica
- Assistente infermiere, Nursing Up contesta le linee guida delle Regioni: “Sbagliate in origine. Pronti a nuove azioni legali”
- San Giovanni Rotondo (Foggia), esplode la tensione alla Casa Sollievo della Sofferenza. I sindacati: “Pronti allo sciopero”
Lascia un commento