Home Regionali Lazio “Stop alla violenza a danno degli operatori della salute”: a Roma una rappresentazione scenica organizzata da AMAD-ODV
LazioMediciNT NewsRegionali

“Stop alla violenza a danno degli operatori della salute”: a Roma una rappresentazione scenica organizzata da AMAD-ODV

Condividi
"Stop alla violenza a danno degli operatori della salute": a Roma una rappresentazione scenica organizzata da AMAD-ODV
1217214293
Condividi

L’appuntamento è fissato per lunedì 13 marzo alle 20 al Teatro 7. Evento patrocinato da Fnomceo.

In occasione della Giornata nazionale contro la violenza sugli operatori sanitari e socio-sanitari l’associazione AMAD-ODV per le malattie ansia e depressione, presenta l’evento intitolato Stop alla violenza a danno degli operatori della salute, organizzato con il patrocinio e il logo della Fnomceo (Federazione nazionale degli osrdini dei medici chirurghi e degli odontoiatri), dell’Omceo Roma (Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri di Roma) e dell’Ordine degli psicologi di Roma.

L’appuntamento è fissato per lunedì 13 marzo alle 20, al Teatro 7 di Roma (via Benevento, 23), con la rappresentazione scenica Testimonianze e conseguenze sulla salute, di Settimio Bernabei, Assuntina Colucci, Alfonso Della Porta, Alfonso Di Cosimo, Dario Micci, Giancarlo Morelli e Cristina Romiti.

Sarà presentata l’Associazione AMAD-ODV dal dottor Carlo Marchetti, psicologo clinico e presidente, dalla dottoressa Marina Cannavò, medico psichiatra psicoterapeuta e consulente scientifico, dalla dottoressa Anna Claudia Filippelli, medico psichiatra, e dall’avocatessa Livia Palmieri, consulente legale.

Inoltre sarà illustrata la petizione AMAD-ODV a integrazione della Legge 113/2020 per la tutela legale, economica e sanitaria delle vittime di violenza sul lavoro

Per la prenotazione (obbligatoria) è possibile contattare i numeri 348 0090668 e 366 6265448.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEsami di laboratorioNT News

Scoperta una nuova malattia genetica del neurosviluppo

Una nuova malattia genetica del neurosviluppo è stata identificata grazie a uno studio condotto...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Candida auris: la sfida diagnostica tra screening e sorveglianza attiva”

L’Associazione microbiologi clinici italiani (Amcli) promuove il corso Ecm Fad gratuito “Candida...

Tumore al seno, svolta nella cura: si può evitare la biopsia del linfonodo sentinella
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore al seno, test basato sull’intelligenza artificiale prevede il rischio di recidiva

In un articolo pubblicato sulla rivista Nature Communications un team di ricercatori...