Home Il Direttore Speciale Pugnochiuso 2019, Vallicella (Fnopi) su responsabilità degli infermieri: “Sono cresciuti i livelli non le retribuzioni”
Il DirettoreNT News

Speciale Pugnochiuso 2019, Vallicella (Fnopi) su responsabilità degli infermieri: “Sono cresciuti i livelli non le retribuzioni”

Condividi
Speciale Pugnochiuso 2019, Vallicella (Fnopi) su responsabilità degli infermieri: "Sono cresciuti i livelli non le retribuzioni"
Condividi

PUGNOCHIUSO – Nuovo appuntamento con gli speciali di Nurse Times dedicati al congresso infermieristico ospitato a Pugnochiuso dal 2 a l 5 giugno scorsi e organizzato dall’Opi della provincia di Bari.

Tra i temi affrontanti anche quello della responsabilità professionale che è stato al centro della seconda giornata di lavori.

Tra i relatori anche il dottor Franco Vallicella, componente del Comitato centrale della Fnopi, che sulla responsabilità professionale ha illustrato le possibilità che gli infermieri hanno di aderire ad una polizza assicurativa. E sulla disparità tra livelli di responsabilità e riconoscimento economico Vallicella è netto: “Non ci siamo”.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
“Giochi fatti” per il rinnovo degli Organi FNOPI: la “maggioranza bulgara” della Mangiacavalli
FNopiInfermieriMediciNT News

Case di comunità, Mangiacavalli (Fnopi): “Non necessaria la presenza fisica del medico di famiglia”

“Le case di comunità garantiscono sanità territoriale anche senza la presenza fisica...

MediciNT News

Medici di famiglia e case di comunità: dialogo riaperto tra Fimmg e ministero della Salute

Federaziona italiana medici di medicina generale (Fimmg) e ministero della Salute sono...

Bimba di un anno morta dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Lavagna (Genova): l'aveva visitata un medico a gettone
LiguriaNT NewsRegionali

Infermiere accusate di sedare i pazienti per dormire: chiuse le indagini a Genova

Ospedale di Lavagna, la Procura contesta sequestro di persona, falso e peculato:...