Home Il Direttore Speciale Pugnochiuso 2019, Vallicella (Fnopi) su responsabilità degli infermieri: “Sono cresciuti i livelli non le retribuzioni”
Il DirettoreNT News

Speciale Pugnochiuso 2019, Vallicella (Fnopi) su responsabilità degli infermieri: “Sono cresciuti i livelli non le retribuzioni”

Condividi
Speciale Pugnochiuso 2019, Vallicella (Fnopi) su responsabilità degli infermieri: "Sono cresciuti i livelli non le retribuzioni"
Condividi

PUGNOCHIUSO – Nuovo appuntamento con gli speciali di Nurse Times dedicati al congresso infermieristico ospitato a Pugnochiuso dal 2 a l 5 giugno scorsi e organizzato dall’Opi della provincia di Bari.

Tra i temi affrontanti anche quello della responsabilità professionale che è stato al centro della seconda giornata di lavori.

Tra i relatori anche il dottor Franco Vallicella, componente del Comitato centrale della Fnopi, che sulla responsabilità professionale ha illustrato le possibilità che gli infermieri hanno di aderire ad una polizza assicurativa. E sulla disparità tra livelli di responsabilità e riconoscimento economico Vallicella è netto: “Non ci siamo”.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Aorn Santobono-Pausilipon di Napoli: concorso per 20 posti da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciCampaniaLavoroNT NewsRegionali

Aorn Santobono-Pausilipon di Napoli: concorso per 20 posti da infermiere pediatrico

L’Aorn Santobono-Pausilipon di Napoli ha indetto un avviso pubblico, per titoli e...

NT News

Ccnl Sanità 2025-2027, FNO TSRM e PSTRP boccia l’intesa: “Crea disparità tra professioni”

La Federazione denuncia disparità economiche e professionali e critica la rappresentanza sindacale...