Home Il Direttore Speciale 2^ Congresso Emergenza – Urgenza. Cazzolla: “Gli operatori sanitari che eseguono le Dat sono esenti da responsabilità”
Il DirettoreInfermiere dell’EmergenzaSpecializzazioni

Speciale 2^ Congresso Emergenza – Urgenza. Cazzolla: “Gli operatori sanitari che eseguono le Dat sono esenti da responsabilità”

Condividi
Speciale 2^ Congresso Emergeza - Urgenza. Cazzorla: "Gli operatori sanitari che eseguono le Dat sono esenti da responsabilità"
Condividi

Secondo appuntamento con le interviste, realizzate da Nurse Times, in vista dell’appuntamento di Riva del Garda, in programma dal 12 al 14 marzo prossimo e organizzato dalla Format. Tra i relatori ci sarà anche l’avvocato Olindo Cazzolla che parlerà di Dat: “Chi le esegue, tra gli operatori sanitari, non ha responsabilità“.

Salvatore Petrarolo

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Garattini (Istituto Mario Negri): "L'Italia è il Paese europeo che utilizza più antibiotici. Da noi manca la medicina territoriale"
Infermiere e rischio InfettivoNT NewsSpecializzazioni

Creati due nuovi antibiotici progettati dall’IA per battere i super-batteri

L’intelligenza artificiale del Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha creato NG1 e...

Taser, pistole elettriche e pacemaker: la scarica elettrica è davvero pericolosa per il malintenzionato portatore di un dispositivo impiantato?
CardiologiaCittadinoInfermiere dell’EmergenzaNT NewsSpecializzazioni

Taser e rischio cardiaco: Sis118 chiede revisione e defibrillatori a bordo

Balzanelli (SIS118): il Taser può provocare arresto cardiaco; serve una revisione normativa,...

CdL InfermieristicaInfermiere e rischio InfettivoMediciNT NewsSpecializzazioniStudenti

Tossina del botulino: meccanismi anatomici e fisiologici del “contagio”

Versione tecnica approfondita per personale sanitario specialista Introduzione sintetica sul Botulino La...