Home NT News Selezionate le Agenzie interinali per il Piano Arcuri
NT News

Selezionate le Agenzie interinali per il Piano Arcuri

Condividi
Coronavirus, Fnomceo: "Ipotesi vaccino obbligatorio per operatori a contatto con pazienti fragili"
System Pharmacy Clinical Manager at Hartford HealthCare Colleen Teevan prepares the Pfizer-BioNTech vaccine for COVID-19 to give to a front line worker outside of Hartford Hospital, Monday, Dec. 14, 2020, in Hartford, Conn. (AP Photo/Jessica Hill)
Condividi

È stato aggiudicato il bando del commissario straordinario Arcuri per reclutare 3mila medici e 12mila infermieri per il Piano vaccinale.

Le 5 Agenzia per il lavoro avranno un compenso totale di 25 milioni: Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna, Umbria, Valle d’Aosta sono state aggiudicate a Manpower; Lazio, Piemonte, Liguria, Provincia Autonoma di Trento a Randstad; Campania, Puglia, Marche, Basilicata a GI Group; Sicilia, Toscana, Abruzzo, Provincia Autonoma di Bolzano a Synergie (mandante Umana); Veneto, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Molise a Etica (mandante Orient).

Il sindacato Nursing up: «Come farà Arcuri a reperire 12 mila infermieri al di fuori della sanità pubblica quando mancano all’appello 90 mila infermieri?

Nel documento emesso da Arcuri si legge che il contratto quadro viene stipulato con le agenzie “anche nelle more della verifica dei requisiti”. Cosa accadrebbe se un’agenzia fosse rimossa una volta che gli infermieri e i medici fossero stati già contrattualizzati?

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Problemi cardiaci: un algoritmo per le nuove stime del rischio
CardiologiaCittadinoNT News

Attacchi cardiaci: speranze di rapida guarigione con nuova terapia cellulare

Una tecnica scientifica che aumenta rapidamente la produzione di cellule antinfiammatorie nel...

NT News

Giovanni Grasso (Opi Arezzo) riceve il Leone d’Oro al Merito Professionale

Venezia, 28 marzo 2025 – Giovanni Grasso, Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Policlinico San Matteo di Pavia: concorso per 60 posti da infermiere

La Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia ha indetto un concorso...