Le domande per la copertura dei posti, in procedura di mobilità volontaria, vanno presentate entro e non oltre le 12 del 20 marzo 2023.
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, in procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001, per la copertura di cinque posti di operatore socio-sanitario (Cat. B del Ccnl – Funzioni locali), presso l’Ipab Centro assistenza servizi per anziani “La Casa” di Schio (Vicenza). La presentazione delle domande deve avvenire, a pena inammissibilità, entro e non oltre le 12 del 20 marzo 2023.
Requisiti di ammissione – Alla procedura possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza dell’avviso, sono in possesso dei seguenti requisiti:
• Inquadramento a tempo indeterminato in categoria B con profilo di operatore socio-sanitario o equivalente, presso pubblica amministrazione individuata dall’art. 1, comma 2 del D.lgs 165/2001 e sue modifiche ed integrazioni.
• Qualifica di oss comprovata da apposito titolo di studio.
• Superamento periodo di prova presso l’ente di appartenenza.
• Essere in possesso della piena idoneità psicofisica all’impiego richiesto. Con tale dichiarazione si intende anche l’assolvimento degli obblighi previsti dall’art. 4 del D.L. 44/2021, come convertito dalla Legge 28 maggio 2021 n. 76 e dall’art. 4-bis del D.L. 44/2021, introdotto dal D.L. 10 settembre 2021, n. 122, da quanto previsto dal D.L. 127/2021 (“Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde Covid-19 e il rafforzamento del sistema screening”) e dal D.P.C.M. 12/10/2021, ed essere esente da infermità o imperfezioni che possano influire sul rendimento in servizio.
• Di non aver riportato sanzioni disciplinari superiori al “rimprovero verbale” nel biennio antecedente alla data di presentazione della domanda, e non avere procedimenti disciplinari pendenti.
• Non aver riportato condanne penali, né avere condanne penali in corso.
Per ulteriori informazioni consultare l’avviso pubblico.
Redazione Nurse Times
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
- L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?
Lascia un commento