Home NT News Richiesta di rettifica
NT News

Richiesta di rettifica

Condividi
Richiesta di rettifica
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo richiesta di rettifica all’articolo “Benigni in dimissione: i professionisti sanitari si offrono di diventare paratie umane contro i fotografi”.


Buonasera, vi scrivo in merito alla notizia riportata oggi dal vostro giornale circa il coinvolgimento di infermieri nel trasferimento “blindato” del sig. Benigni dall’AOU di Sassari con un’ambulanza verso l’aeroporto di Alghero.

Mi preme sottolineare che dalle foto si evince chiaramente che nessun infermiere risulta presente all’episodio da voi segnalato poiché sarebbero stati facilmente riconoscibili dal colore delle divise codificato nella nostra azienda.

Certi di un vostro riscontro porgo cordiali saluti

Rita Ruggiu

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsPrevenzione

Bambini non vaccinati, assistenti sanitari: “Colmare i divari per proteggere tutti”

In Italia il livello di protezione vaccinale varia da un territorio all’altro....

Asp Vibo Valentia: avviso pubblico per l'assunzione di 12 oss
CalabriaMediciNT NewsRegionali

Prestazioni aggiuntive: Asp Vibo Valentia fissa i compensi per medici, infermieri e personale sanitario

L’Asp Vibo Valentia ha approvato il nuovo Regolamento sulle prestazioni aggiuntive, deliberando quanto costerà...

NT NewsO.S.S.RegionaliSardegna

Sardegna, approvato il ddl per la stabilizzazione degli oss

La Giunta regionale della Sardegna, su proposta della presidente e assessora ad...