Il decesso è avvenuto durantre il trasporto all’ospedale di Modica. Secondo i parenti, il mezzo di soccorso non sarebbe stato idoneo.
Una donna di 81 anni, residente a Marina di Ragusa, colpita da infarto, è deceduta domenica scorsa nell’ambulanza del 118 durante il trasporto all’ospedale di Modica. Secondo i suoi famigliari, a bordo del mezzo, non medicalizzato, era assente l’infermiere e nulla si sarebbe fatto per salvarla.
Insomma, stando a quanto denunciato, il servizio di emergenza non avrebbe valutato in maniera corretta la gravità della situazione, inviando un’ambulanza sulla quale era presente solo il personale soccorritore.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
- Nasce con una rarissima malattia che “ruba” sangue al cervello: al Policlinico di Milano il doppio intervento eccezionale a 3 mesi di vita
- Dalle linee guida Oms alla pratica clinica: come cambia oggi la gestione dell’Hiv. Intervista al dottor Salvatore Minniti
- Torino, al Koelliker arriva un nuovo visore 3D: molto utile negli interventi di cataratta e in presenza di maculopatia
- Asst Nord Milano: concorso per 20 posti da infermiere
- Risarcimento per errore medico, Cassazione: “Asl obbligata anche se il paziente è già gravemente malato”
Lascia un commento