Home NT News “Qui da noi gli eroi mangiano gratis”: così il Mana Pub ringrazia Infermieri e Medici in prima linea contro il Covid-19
NT News

“Qui da noi gli eroi mangiano gratis”: così il Mana Pub ringrazia Infermieri e Medici in prima linea contro il Covid-19

Condividi
“Qui da noi gli eroi mangiano gratis”: così il Mana Pub ringrazia Infermieri e Medici in prima linea contro il Covid-19 1
Condividi

Il titolare di un noto locale situato a Scilla, delizioso borgo della Provincia di Reggio Calabria, ha voluto ringraziare a modo suo gli eroi che stanno combattendo da mesi in trincea per sconfiggere il Coronavirus.

il proprietario Mana Pub, attraverso un gesto di assoluta solidarietà, ha deciso di offrire gratuitamente i propri prodotti a medici, infermieri, operatori sociosanitari e a tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine.

“Qui da noi gli Eroi mangiano GRATIS, per medici, infermieri e forze dell’ordine”, ha scritto in un cartello affisso all’esterno del locale.

Questo gesto è stato reso possibile grazie alle nuove disposizioni relative all’emergenza Covid-19. L’idea è quella di premiare chi in questo momento così difficile ha compiuto e sta compiendo grandi sforzi per fronteggiare la pandemia in prima linea.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Piacenza, licenziato il primario accusato di violenza sessuale su infermiere e dottoresse

Emanuele Michieletti, il primario di Radiologia dell’Ospedale Civile di Piacenza accusato di...

FNopiInfermieriNT News

Mangiacavalli (Fnopi): “Carenza di infermieri? Serve una cabina di regia”

“Ufficialmente in Italia mancano 65mila infermieri, ma il deficit è sicuramente maggiore,...

NT News

Habemus Papam: fumata bianca annuncia l’elezione del nuovo Papa nel Conclave 2025

Alle 18:07 dell’8 maggio 2025, la fumata bianca dalla Cappella Sistina ha...