Home Lavoro Lavorare all'estero Quanto guadagna un infermiere “specializzato” in America
Lavorare all'esteroLavoroNT News

Quanto guadagna un infermiere “specializzato” in America

Condividi
Quanto guadagna un infermiere "specializzato" in America
Condividi

Quando la US News & World Report ha estratto la sua lista con i migliori lavori del 2015, la professione infermieristica si è registrata al 9° posto, con un tasso di disoccupazione del 2% ed un tasso di crescita atteso per il 2022 del 19.4%, con reddito annuo di 68910 dollari!

Gli stipendi possono enormemente variare a seconda della specializzazione del professionista infermiere e secondo un studio pubblicato su “Journal of American Medical Association” addirittura del sesso. Praticamente il reddito annuo degli infermieri di sesso maschile supera da 3 decenni di 5000 dollari quello femminile.

Il rilascio di attestazioni che certifichino il loro avanzamento culturale e promuovano l’eccellenza della professione è punto ineluttabile per prestazioni qualitativamente ottimali ma anche di crescita salariale.

In America, per ottenere il massimo dalla carriera infermieristica, si delineano le opportunità e i fattori che tenderebbero ad influenzare lo stipendio.

Tanto l’istruzione quanto – ovviamente – gli anni di esperienza sono tra i fattori che influenzano 1/5 dello stipendio. Un infermiere californiano guadagna annualmente stipendi di circa $ 95.000. E’ vero pero che il costo della vita è abbastanza alto in California, però, all’aumento del costo della vità vi è un consono adattamento retributivo.

Altri infermieri specialisti “Paperoni”sono:

  • Certified Registered Nurse anestesista
    Come un Certified Registered Nurse anestesista, si può fare $ 135.000. Questo tipo di infermiere collabora con i chirurghi, medici, anestesisti, podologi e dentisti per amministrare in modo sicuro anestesia e monitor.
  • Infermiere psichiatrico Practitioner
    Un Psychiatric Nurse Practitioner è un infermiere con avanzata pratica che si prende cura dei pazienti affetti da turbe mentali e disturbi psichiatrici. Ci si può aspettare di fare circa $ 95.000.
  • Infermiere ricercatore
    infermiere ricercatori fanno circa $ 95.000. Questo tipo di infermiere funziona in genere come un analista per una no-profit “politica” sanitaria o un’azienda privata. È necessario possedere un forte background di ricerca e canali per poter pubblicare studi di ricerca.
  • Certificato Ostetrica Infermiere
    ostetrica infermiera certificata, ci si può aspettare di fare intorno $ 84.000. Ostetriche/infermiera certificata per fornire cure primarie alle donne. L’assistenza include tutto da esami annuali di assistenza prenatale, la pianificazione familiare, il lavoro e l’assistenza al parto e la cura neonatale.
  • Pediatric Endocrinology Infermiere
    infermieri pediatrici Endocrinologia trattano i bambini affetti da disturbi e malattie del sistema endocrino. Di norma, fanno intorno $ 81.000. Al di là di fornire un trattamento, infermieri pediatrici Endocrinologia educano i genitori ad un corretto stile di vita del piccolo.
  • Ortopedica Infermiere
    infermieri ortopedici fanno intorno $ 81.000. Trattano i pazienti affetti da disturbi muscolo-scheletrici che includono il diabete, l’artrite e protesi articolare. Gli infermieri ortopedici hanno il compito di educare i pazienti sui disturbi così come la gestione di auto-cura.
  • Clinical Nurse count
    infermiere leader clinico, in genere fanno intorno $ 84.000.  L’ Infermiere leader clinico dovrebbe essere in grado di implementare nuove procedure e cambiare positivamente i sistemi sanitari al fine di creare favorevoli paziente esiti e risultati finanziari.
  • Nurse Practitioner
    si può aspettare di fare intorno $ 78.000 come infermiere. In questo ruolo, si sono tenuti a fornire prevenzione sanitaria di base ai pazienti. Il ruolo è attualmente in domanda per servire come un fornitore di cure primarie e di specialità nelle aree medicalmente underserved.
  • Gerontological Nurse Practitioner
    Questo tipo di infermiere è in possesso di una laurea specializzato in geriatria, e rende circa $ 75.000. Si rivolge agli anziani e alle loro famiglie per educarle.
  • Neonatale infermiera
    Un infermiere neonatale può aspettarsi di fare intorno $ 74.000. Questi infermieri si prendono cura dei bambini malati e / o prematuri, oltre a fornire consulenza e sostegno alle famiglie.
  • Nurse amministratore
    amministratori Nurse fanno ovunque da $ 60.000 a $ 90.000. Questo tipo di infermiere assume il ruolo di capo infermiera, supervisiona il personale infermieristico e amministrativo.
  • Infermiere Educatore/insegnante                    
    Questo tipo di infermiere rende circa $ 70.000. Gli Infermieri educatori sono appassionati di insegnament.
  • Nurse Direttore
    supervisiona i personale infermeiristico e lo fornisce degli strumenti utili ad un prodotto finale assistenziale di qualità. Essi hanno inoltre il compito di reclutamento, mantenimento e  formazione degli infermieri, oltre a garantire che le procedure legali, le leggi di cura e gli standard di lavoro.

 

CALABRESE Michele

Sitografia e Bibliografia:

www.sfsu.edu

onlinemsn.usfca.edu

scrubsmag.com

Seguici su:

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AbruzzoEmilia RomagnaNT NewsRegionaliVeneto

Trapianto “samaritano” di rene riuscito tra Padova, Bologna e L’Aquila

Il governatore veneto Zaia: “Segnale forte di una sanità efficiente e ben...

Sla, trattamento con metilcobalamina rallenta progressione della malattia in alcuni pazienti
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito

La sclerosi laterale amiotrofica (Sla) è una malattia multifattoriale caratterizzata dalla degenerazione progressiva dei...

CampaniaNT NewsRegionali

Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana

I carabinieri del Nas, su disposizione del gip del Tribunale ordinario di...

NT NewsRegionaliVeneto

Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria

Andrea Poloni (foto), 55enne di Trevignano (Treviso) recentemente rientrato da un viaggio in Congo,...