Home Il Direttore Pugnochiuso 2019, speciale “Faccia a faccia” con la vice presidente Fnopi, Lia Pulimeno. “Ecco come immagini la professione infermieristica tra dieci anni”
Il DirettoreNT NewsPugliaRegionali

Pugnochiuso 2019, speciale “Faccia a faccia” con la vice presidente Fnopi, Lia Pulimeno. “Ecco come immagini la professione infermieristica tra dieci anni”

Condividi
Pugmochiuso 2019, speciale "Faccia a faccia" con la vice presidente Fnopi, Lia Pulimeno. "Ecco come immagini la professione infermieristica tra dieci anni"
Condividi

PUGNOCHIUSO – Il presente e il futuro della professione infermieristica si incontrano a Pugnochiuso nel tradizionale appuntamento organizzato dall’Ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Bari

Una professione, quella infermieristica, che chiede più valore anche e soprattutto nel mondo universitario. Il rapporto tra infermieri e università è stato il tema della prima giornata di lavori del congresso ospitato nel centro garganico. Quella che vi proponiamo è la prima di una serie di interviste “faccia a faccia” con alcuni dei relatori presenti a Pugnochiuso. Ospite del primo speciale è la vice presidente della Fnopi, Lia Pulimeno. Tra i temi affrontati dal nostro direttore, Salvatore Petrarolo, non solo quello relativo al rapporto tra gli infermieri e l’università, ma anche quello sul futuro della professione, proiettata ai prossimi dieci anni.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Violenza sessuale, psicologi Cnop: “Consenso va rimesso al centro della legge”

“Il consenso non è un dettaglio linguistico, ma il perno della tutela...

NT News

Polonia, aumentano gli stipendi degli infermieri: più formazione, più soldi in busta paga

Svolta economica per gli infermieri in Polonia. Da alcuni mesi, per effetto...

MediciNT NewsPugliaRegionali

Puglia, avviato confronto tra Regione e sindacati dei medici di medicina generale

Si è tenuto ieri mattina, nella sede dell’assessorato alle Politiche della salute...