Home Il Direttore Pugnochiuso 2019, speciale “Faccia a faccia” con la vice presidente Fnopi, Lia Pulimeno. “Ecco come immagini la professione infermieristica tra dieci anni”
Il DirettoreNT NewsPugliaRegionali

Pugnochiuso 2019, speciale “Faccia a faccia” con la vice presidente Fnopi, Lia Pulimeno. “Ecco come immagini la professione infermieristica tra dieci anni”

Condividi
Pugmochiuso 2019, speciale "Faccia a faccia" con la vice presidente Fnopi, Lia Pulimeno. "Ecco come immagini la professione infermieristica tra dieci anni"
Condividi

PUGNOCHIUSO – Il presente e il futuro della professione infermieristica si incontrano a Pugnochiuso nel tradizionale appuntamento organizzato dall’Ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Bari

Una professione, quella infermieristica, che chiede più valore anche e soprattutto nel mondo universitario. Il rapporto tra infermieri e università è stato il tema della prima giornata di lavori del congresso ospitato nel centro garganico. Quella che vi proponiamo è la prima di una serie di interviste “faccia a faccia” con alcuni dei relatori presenti a Pugnochiuso. Ospite del primo speciale è la vice presidente della Fnopi, Lia Pulimeno. Tra i temi affrontati dal nostro direttore, Salvatore Petrarolo, non solo quello relativo al rapporto tra gli infermieri e l’università, ma anche quello sul futuro della professione, proiettata ai prossimi dieci anni.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Sviluppato microscopio fotoacustico multifotone per l’imaging profondo del tessuto cerebrale

Un team di ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT)  crea un...

L'accusa di due infermiere del 118: "Non soccorse la ragazza morente". Nefrologa indagata per omicidio colposo
CampaniaNT NewsRegionali

Falso allarme a Scafati: 118 mobilita ambulanze e automedica per un incidente inesistente

Una segnalazione in codice rosso ha fatto scattare l’intervento di due ambulanze...