Home Regionali Campania PROPAGANDA ELETTORALE?
CampaniaNT NewsRegionali

PROPAGANDA ELETTORALE?

Condividi
Condividi

In campagna elettorale ci si aspetta di tutto, anche che un Presidente di collegio ormai in forte discesa di popolarità nella sua terra SALERNO sia pronto a vendere fumo ai suoi iscritti nei modi più variegati. Infatti il 20 agosto lo stesso presidente Carlo CELENTANO ‘OMAGGIAVA’ i propri iscritti della quota d’iscrizione all’ente IPASVI per l’anno 2015, ai colleghi volenterosi che partecipavano ad un convegno a Praia a Mare, tra l’altro con costi d’iscrizione contenuti (20€), ripreso dal nostro articolo. Più volte abbiamo sollevato la questione quota d’iscrizione, sostenendo fermamente la necessità di operare una RIDUZIONE O ESENZIONE dal pagamento della tassa Ipasvi per tutti i colleghi DISOCCUPATI / PRECARI.

La trovata di questi giorni attraverso l’offerta della propria sede si Salerno per ospitare le selezioni di infermieri da parte di un’agenzia di collocamento denominata STEP JOBS con il supporto dell’agenzia di roma EURES, presso cui sono ufficialmente registrate importanti aziende tedesche. Il tentativo maldestro di recuperare l’appeal IN VISTA delle prossime elezioni per il rinnovo degli organi direttivi provinciali IPASVI di Salerno viene prontamente ripreso da NURSETIMES. Infatti assicuriamo a tutti gli iscritti ipasvi della provincia di Salerno che è possibile candidarsi presso l’agenzia STEP JOBS anche inviando il C.V. con foto modello EUROPASS in lingua Inglese, e copia della Laurea a [email protected] [email protected].

Il tutto consultaile sul sito napoli.bakeca.it

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Concorso per infermieri in Piemonte: colloqui orali svolti a porte chiuse? Due ricorsi al Tar rischiano di bloccare le assunzioni
NT News

Quando il problema non è il concorso, ma il messaggio che manda

In Puglia scoppia la polemica per la nomina di un medico a...

Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
NT NewsPugliaRegionali

Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro

All’ospedale Perrino di Brindisi è stato ufficialmente riconosciuto il diritto al pasto...

CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche

Raffaella Martini: Infermiera specializzata in Infermieristica Legale e Forense e in Counseling...