Home NT News Positiva al Covid-19 va in riunione: presidente OPI prelevata dai carabinieri
NT News

Positiva al Covid-19 va in riunione: presidente OPI prelevata dai carabinieri

Condividi
Positiva al Covid-19 va in riunione: presidente OPI
Condividi

Guai in vista per la presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bolzano Paola Nesler, accusata di aver violato la quarantena cui era stata sottoposta per Covid-19.

Nel pomeriggio del 21 dicembre, infatti, ha partecipato alla riunione dell’Ordine nella sede di via Maso della Pieve a Bolzano. Qualcuno ha avvisato i carabinieri che sono intervenuti identificandola e facendola subito rientrare a casa.

I militari dell’Arma sono stati costretti anche ad identificare tutti i partecipanti che dovranno essere sottoposti a tampone. Proprio ieri Paola Nesler, che ha 61 anni, è stata confermata alla guida dell’Ordine delle professioni infermieristiche.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
NT NewsPugliaRegionali

Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro

All’ospedale Perrino di Brindisi è stato ufficialmente riconosciuto il diritto al pasto...

CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche

Raffaella Martini: Infermiera specializzata in Infermieristica Legale e Forense e in Counseling...

Rinnovo contratto. Coina "riconoscere economicamente la responsabilità e professionalità degli infermieri"
NT News

Assistente infermiere, COINA: “Con l’intervento di Enpapi al Tar si rafforza la battaglia contro un progetto paradossale e deleterio”

“È una scorciatoia che indebolisce l’assistenza e isola la linea FNOPI” L’intervento...