Home Lavoro Concorsi Padova, Azienda Zero: concorso pubblico per 70 infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

Padova, Azienda Zero: concorso pubblico per 70 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

AZIENDA ZERO, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 70 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 51 del 13.2.2019, successivamente modificata, è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.  70 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – cat. D.

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate:

  • Ulss n. 3 Serenissima: n. 20 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001;
  • Ulss n. 4 Veneto Orientale: n. 5 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di esubero e mobilità di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001;
  • Ulss n. 9 Scaligera: n. 10 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001;
  • Azienda Ospedaliera di Padova: n. 17 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità e di esubero di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001;
  • Istituto Oncologico Veneto: n. 18 posti.

per complessivi n. 70 posti.

I candidati dovranno indicare una sola Azienda per la quale intendono concorrere; tale indicazione non potrà essere modificata.

I candidati che sceglieranno di concorrere per l’Azienda Ulss n. 3 Serenissima, Ulss n. 4 Veneto Orientale, Ulss n. 9 Scaligera e Azienda Ospedaliera di Padova, la cui procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità e/o esubero, dovranno indicare come seconda opzione l’Istituto Oncologico Veneto.

Nei predetti casi, qualora le singole procedure di mobilità e/o esubero dovessero consentire la copertura dei relativi posti, i candidati verranno considerati partecipanti per l’Azienda scelta come seconda opzione.

In ogni caso la seconda opzione produrrà effetto solo con la copertura dei posti a mezzo delle predette procedure di mobilità e/o esubero. In caso contrario e, quindi, in caso di mancata copertura dei posti a mezzo delle predette procedure, rimarrà efficace esclusivamente la prima opzione.

CONTRIBUTO SPESE CONCORSUALI

Il candidato deve allegare obbligatoriamente nella procedura on line la ricevuta del pagamento di un contributo spese, non rimborsabile, per la copertura dei costi della selezione pari a euro 15,00 a favore di Azienda Zero, indicando nella causale: “concorso n.° 11105 – cognome e nome del candidato”, da effettuarsi esclusivamente tramite bonifico bancario indicando le seguenti coordinate bancarie: UNICREDIT SPA – via Trieste, 51 – 35131 Padova – codice IBAN: IT39 Z02008 12100 000 1045 79092.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. 

Pubblicato sul B.U.R. Veneto n. 25 del 15 marzo 2019

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso pubblico infermieri

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *